Cagnolina mamma sacrifica il suo corpo per proteggere il suo ultimo cucciolo sopravvissuto ad un incidente (VIDEO)

Dove arriva l’amore di una madre lo si vede anche negli animali. La protagonista di questa storia ha difeso fino all’ultimo il suo cucciolo da un incidente stradale proteggendolo col suo corpo. Le immagini del video si sono presto diffuse in rete permettendo ai soccorritori di correre in aiuti di questi due poveri cani.

Mamma Mika e il suo cucciolo Kenneth vivevano per strada. Conosciamo bene quanti pericolo ci possono essere, a partire dalle macchine che sfrecciano a tutta velocità causando molte morti di animali. E proprio a causa di un incidente questi due cani hanno rischiato di morire.

Ma è grazie alla mamma se il cucciolo è ancora in vita. Infatti con il suo corpo lo ha protetto riportando delle ferite curabili.

Il caso ha voluto che ci sia un video che riprendeva il momento dell’incidente e ben presto è diventato virale in rete. Le autorità locali che si occupano di aiutare animali in difficoltà sono subito intervenute e si sono precipitate ad aiutare Mika e il suo cucciolo Kenneth.

Una volta rintracciati, i cani sono stati immediatamente trasportati in una clinica veterinaria dove hanno ricevuto le prime urgenti cure di cui avevano bisogno.

Il veterinario ha scoperto che la mamma aveva una zampa posteriore rotta mentre il cucciolo era pieno di parassiti. La loro condizione ha fatto subito capire come avevano vissuto fino a quel momento, soli e abbandonati.

Ma Mika e Kenneth non avevano nessuna intenzione di mollare e anzi hanno reagito motlo bene alle cure mediche. Ben presto mamma e cucciolo sono usciti dalla clinica per raggiungere un rifugio per animali, dove avrebbero ricevuto tutto quello di cui avevano bisogno.

Adesso Mika e Kenneth sono al sicuro e potranno finalmente godere in tranquillità della loro vita. A volte da un evento che poteva essere tragico nasce qualcosa di bello.

Guarda il video del salvataggio di mamma e cucciolo dopo l’incidente:

Leggi anche: Cagnolino paralizzato a causa di un incidente viene soccorso dopo settimane: il suo sorriso fa il giro del Web

Articoli correlati