Cagnolina mamma ridotta a un mucchio di ossa cerca di sopravvivere per nutrire i suoi cuccioli (VIDEO)

Questa cagnolina di nome Suvva è solo uno dei tanti animali che ogni giorno sono costretti a lottare per la propria sopravvivenza. Nella maggior parte dei casi, credendo che il nostro contributo non sia così essenziale, questi sfortunati esemplari subiscono l’indifferenza di noi umani. Eppure ciascuno di noi dovrebbe essere cosciente del ruolo che può avere il proprio piccolo aiuto nei confronti di cani e gatti senza una casa.

D’altronde, spesso questi esemplari vivono nel silenzio della propria sofferenza, cercando da sé di procurarsi i mezzi necessari al proprio sostentamento. A volte basterebbe guardare negli occhi gli animali più sfortunati per rendersi conto della sofferenza di cui si fanno carico. Anche se non sono dotati di parola, i nostri amici a quattro zampe possono trasmetterci la loro richiesta di aiuto con i loro gesti e con i loro occhi. Ad esempio, l’atteggiamento di Suvva non ha lasciato alcun dubbio al suo soccorritore. La cagnolina, magrissima e priva di forze, giaceva al suolo, in strada. E a combattere non era sola: con lei erano i suoi cuccioli, stretti vicino al corpo della madre.

Il cane era privo di energie e forze, eppure i suoi gesti mostravano un enorme volontà di proteggere e sostenere i suoi piccoli. Pur di dare da mangiare ai suoi cuccioli, Suvva si era ritrovata a cercare del cibo fra i rifiuti. Avrebbe fatto di tutto per garantire la sopravvivenza ai suoi teneri figli. Fortunatamente, l’uomo si è accorto di loro quando c’era ancora la possibilità di sperare. L’amore incondizionato della madre lo ha commosso a tal punto che ha deciso di portare con sé tutti gli esemplari, e di prendersene cura con tutte le sue possibilità.

L’uomo ha riferito che è stato incredibile assistere, passo dopo passo, alla loro trasformazione. In breve tempo, i cani hanno recuperato non solo tutte le forze perse, ma anche quel temperamento giocoso e spensierato che la fame aveva nascosto. Ora, finalmente, vivono circondati di tutto l’amore che hanno sempre meritato!

Articoli correlati