Cagnolina incinta viene abbandonata dal suo proprietario senza cuore: adesso ha una nuova casa

Nel mondo ci sono molte persone cattive, che non si fanno scrupoli a gettare in mezzo a una strada un povero cane, anche se incinta. Questa povera cagnolina è stata abbandonata dal suo proprietario senza cuore, nonostante fosse incinta. La piccola era rimasta lì, aspettando che qualcuno tornasse, ma ormai la sua famiglia era andata via. Fortunatamente, la cagnolina è stata salvata da delle persone dal cuore grande, che le hanno permesso di partorire e di andare in una nuova casa.

Credit: Youtube/ @Animal Shelter

La povera cagnolina non sapeva perché i suoi proprietari avessero abbandonato lei e i suoi bambini per strada. Si era rattristata molto, sedendosi per strada e osservando le macchine sfrecciare vicino a lei. Fortunatamente, dei soccorritori l’hanno vista e hanno deciso di aiutarla. Così, dopo averla caricata in macchina, si sono diretti verso il veterinario.

Fortunatamente, la cagnolina non aveva riportato traumi, ma a a seguito dell’ecografia, si è scoperto che era prossima a partorire. La cagnolina ora poteva partorire al sicuro, grazie ai suoi soccorritori. Le hanno fornito anche dell’acqua e del cibo, oltre che a dargli un nome, Naicha.

Naicha così è riuscita a partorire ben 11 cuccioli, tutti in salute. Era molto felice dei suoi bambini, adesso poteva finalmente rilassarsi.

Credit: Youtube/ @Animal Shelter

Dato che doveva sfamare molti cagnolini, Naicha non riusciva a soddisfarli tutti, così i volontari si sono adeguati con dei biberon. In questo modo, nessun cucciolo ha riscontrato problemi, prendendo i giusti nutrienti.

Uno dei suoi soccorritori, ormai legato alla cagnolina, ha deciso di offrirle una casa e di prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli. Così ha riportato l’adorabile famiglia a casa, e non appena i cuccioli saranno abbastanza grandi e autosufficienti, troverà loro delle famiglie amorevoli con cui andare.

Siamo davvero felici che Naicha e i suoi cuccioli possano vivere in serenità con le loro nuove famiglie, e questo è stato possibile grazie all’intervento di persone che, al contrario di molti, hanno deciso di non ignorare un povero animale in difficoltà.

Articoli correlati