Cagnolina incinta lotta per salvare i suoi cuccioli dopo essere stata investita

Diverse testimonianze continuano a ribadirlo: non c’è davvero niente come l’amore di una madre. La protagonista di questa storia è una cagnolina di nome Flower, una creatura che trova una forza e una dolcezza che lascia davvero senza parole. Parliamo di una randagia che ha vissuto tutte le difficoltà di cui immaginiamo sono amaramente protagonisti tutti gli animali per strada. Poco cibo, pericoli ovunque, incidenti frequenti.

La cagnolina ha lottato per prendersi cura di se stessa e per andare avanti. Il cibo e un riparo sicuro erano delle comodità troppo difficili da trovare. Un giorno, un brutto giorno, Flower è stata investita da un’auto che le ha procurato dei danni importanti alle anche e alle zampe posteriori. Dopo l’incidente la cagnolina dolorante si è sdraiata mentre aspettava che il dolore passasse, ed è in questo frangente che accade qualcosa di inaspettato.

cagnolina cuccioli incidente

La cagnolina era incinta. L’incidente avrebbe potuto distruggere tutto quanto ma Flower ha dato alla luce i suoi cuccioli poco dopo essere stata investita. Un fatto che ha davvero dell’incredibile. Anche se riusciva a malapena a muoversi, ha comunque cercato di prendersi cura dei suoi nuovi arrivati. La cagnolina, sofferente, ha sempre fatto del suo meglio per pulire i cuccioli e allattarli. Le sue ferite erano abbastanza estese e non era facile tutta quella situazione, tanto che a un certo punto era diventato impossibile dare attenzione ai cuccioli.

Per questo motivo, una persona che si è accorta della cagnolina, ha prestato soccorso a lei e ai suoi bambini. Flower è arrivata alla clinica per animali più vicina e ha subito un lunghissimo intervento chirurgico. Mentre Flower continuava a riposare e riprendersi, un’altra dolce mamma a quattro zampe ha dato le proprie attenzioni ai suoi cuccioli. 

La storia di Flower, però, non finisce qui. L’intervento si conclude bene ma a causa di alcuni danni subiti dai cuccioli e non avendo avuto cure mediche immediate, due dei tre cuccioli sono deceduti. Davvero tremendo l’esito di questa mamma investita ancora prima di poter curare i propri cagnolini.

È rimasto solo un cucciolo alla madre ma anche lui si è scoperto essere malato di una patologia congenita. Flower continua nella sua ripresa ma senza il piccolo che necessita cure e presenza di personale veterinario costante.

Articoli correlati