Cagnolina incinta ha un enorme ventre, al 9° cucciolo viene rivelata la verità

Diventare mamma è sempre un’esperienza unica, non importa se per un animale o per una persona. Infatti, proprio come per noi umani, essere mamma per un cane è un compito dalle grandi responsabilità e attenzioni. Una volta partorito, le mamme a quattro zampe diventano molto gelose dei loro figli, prendendosi cura di loro anche a costo di sacrificare tutte se stesse.

A differenza degli umani però, le cucciolate dei cani possono essere molto più numerose, spingendosi ben oltre i 2-3 bambini. A testimoniarlo è Romy, una bellissima setter di 3 anni che è diventata mamma da poco. Inizialmente, il veterinario aveva previsto all’incirca 8-9 cuccioli, ma al momento del parto qualcosa ha fatto rimanere tutti i presenti a bocca aperta.

Credit: Youtube/ @rosarenos

Quando Natasha e Alicia hanno saputo che la loro cagnolina, Romy, era rimasta incinta, sono esplose di gioia. La loro cagnolina è una bellissima Setter di 3 anni, e questa era la sua prima cucciolata. Inoltre, Natasha è una veterinaria esperta, per questo aveva preparato tutto il necessario affinché la sua cagnolina partorisse senza problemi.

Secondo varie analisi, Natasha aveva previsto all’incirca 8-9 cuccioli al massimo, che anche se possono sembrare molti da un occhio esterno, sono molto normali per la razza di Romy. Ma qualcosa non è andato proprio secondo i piani.

Inizialmente sembrava andare tutto secondo i piani, nonostante Romy fosse un po’ agitata. Non sapevano esattamente quando sarebbe uscito il primo cucciolo, ma Natasha e Alicia sono rimaste sempre vicino a Romy, così da fargli superare il tutto nel modo migliore possibile.

Dopo ben 10 ore, nove cuccioli sono stati partoriti da Romy, esattamente come le previsioni di Natasha. Tuttavia, sono rimaste scioccate quando all’improvviso un decimo cucciolo è uscito dalla cagnolina. E così anche un altro. E un altro ancora. Alla fine, Romy ha messo alla luce ben 15 cuccioli, di cui 10 femmine e 5 maschi. Un numero impressionante per la sua razza, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.

Articoli correlati