Cagnolina aspettava da 8 mesi la sua padrona fuori da un negozio fino a quando non si ritrovano (VIDEO)

Bairava, la cagnolina protagonista di questa storia, era scomparsa da otto mesi ed il suo padrone è riuscito a ritrovarla grazie ad un video sui social.

I social sono sempre più al centro delle critiche, ma questa volta hanno contribuito ad una storia a lieto fine.

Si sa che i cani sono gli amici più fedeli dell’uomo e questo cane ne è l’esempio migliore. Da quando si era smarrito ha deciso di aspettare il ritorno del suo proprietario di fronte al negozio che si vede nel video.

Come si vede dalle immagini, sotto una pioggia torrenziale, la coraggiosa cagnolina non si è arresa ed ha atteso imperterrita il ritorno del suo proprietario. Il video è diventato presto virale sui social ed ha destato la commozione di moltissimi utenti, i quali lo hanno ricondiviso.

Il video che riportiamo è stato condiviso da Jim Jimmie (@jimjimmie) e mostra un cane adulto, seduto, che guarda verso l’orizzonte. Sta seduto davanti ad un negozio e scruta la strada di fronte a lui con lo sguardo perso nel vuoto, in attesa di rivedere il suo padrone. La storia non è nuova alle nostre cronache ed avevamo parlato di una vicenda simile qui.

Il proprietario del locale ha rivelato di aver visto la prima volta il cane quattro giorni prima, così Jim, una volta capito che il cane aveva preso questa curiosa abitudine, ha provato ad avvicinare l’animale.

“vieni qui, cane… Vieni a mangiare. Anche se non vuoi mangiare, resta qui all’ombra “, dice nel video mentre tenta di dargli del cibo.

Una volta che il video è diventato virale, Vaani, una madre di 40 anni di Malacca, ha contatto il tiktoker ed ha comunicato che il cane si chiamava Bairava ed era scomparsa più di 8 mesi fa, mentre la padrona si stava riprendendo da una malattia.

@jimjimmie

Replying to @ciktarusma Kesetiaan yg tiada penghujung. kesian dia😌 #anjingjalanan

♬ Kiss the Rain – Elise Bechstein

Vaani ha raccontato a Jim che Bairava era stata salvata dalla sua famiglia 5 anni prima quando ancora era cucciola. Era un cucciolo randagio e viveva per strada. “Ancora non sapeva niente. Se fosse caduta in uno scarico non avrebbe saputo rialzarsi” ha detto la donna a Vice.

La donna ha proseguito il racconto della storia di Bairava ed ha raccontato che dopo essersi ripresa dalla malattia, lei e la sua famiglia avevano cercato il cane per diversi mesi, senza avere successo.

“Ho camminato per il quartiere chiamandola per nome per un mese, ma non l’ho mai vista. La gente del quartiere mi conosceva, alcuni mi hanno persino chiesto perché parlavo così forte ”, ha dichiarato con tristezza.

Ma fortunatamente la sorella ha visto il video virale su TikTok e lo ha comunicato alla padrona del cane. La donna emozionata si è subito recata nel luogo immortalato nel video, distante ben 2.5 miglia pur di rivederla.

L’ho chiamata per nome, piangevamo tutti e ci abbracciavamo”. La scena dell’incontro è stata emozionante, non solo per la padrona, ma anche per i passanti che hanno assistito alla scena. Adesso Bairava può finalmente riabbracciare la sua famiglia, senza dover attendere sul ciglio della strada l’affetto che merita.

Articoli correlati