Cagnolina aspetta il suo padrone all’aeroporto: la reazione alla vista del ragazzo sorprende tutti (VIDEO)

Gli animali sono spesso in grado di sorprendere gli umani, soprattutto quando dimostrano atteggiamenti di affetto e fedeltà nei momenti meno attesi. Il comportamento di Malva, una cagnolina bianca del Cile, ha sorpreso i suoi padroni e tutti coloro che si trovavano nei loro paraggi. I passanti sono stati colpiti a tal punto dalla tenerezza di Malva da diffondere il video dell’accaduto sul Web, rendendolo virale.

Anita Castillo Vargas e Oliver Romero Palma, due fidanzati di Concepción, hanno adottato Malvavisco (per loro semplicemente Malva) nel marzo 2020, quando il cane della mamma di Oliver ha dato alla luce una cucciolata. Già prima dell’evento che ha reso il suo caso virale, Malva aveva dimostrato di essere un animale particolarmente intuitivo, oltre che giocoso e socievole. “La mia Malva è abituata ad andare ovunque con noi, adora il mare e la sua palla rosa, le piace andare in moto e in macchina”, ha detto Anita. “Tutti quelli che la conoscono dicono che vogliono un cucciolo, io dico loro che quello che vogliono veramente è una Malva”.

La notte del 21 dicembre 2022 Anita si trovava in aeroporto con la sua cagnolina, in attesa del rientro di Oliver da un viaggio. Mentre Malva e la sua padrona aspettavano di incontrare il ragazzo, l’animale ha dimostrato di avere una perspicacia fuori dal comune. “Malva cammina sempre al mio fianco e sa che lo chiamo Loli. Quando l’ho visto in lontananza gli ho detto di guardare Loli”, ha ricordato Anita. La cagnolina, avendo riconosciuto il nome del padrone e avendo intuito che sarebbe apparso di lì a poco, ha cominciato a cercarlo con lo sguardo. È allora che Oliver è apparso, e Malva, entusiasta, gli è andata incontro.

Quando Malva ha finalmente visto Oliver, si è precipitata verso di lui e gli ha dato un caloroso benvenuto. “Lo riceve sempre con molto amore, ma in quel particolare giorno è impazzita come non mai“, ha detto Anita. Anche il saluto di Oliver, colpito dall’entusiasmo della cagnolina, non è stato da meno. “L’ha presa tra le braccia e siamo tornati a casa”, ha concluso la ragazza.

Articoli correlati