Cagnolina abbandonata in un campo di mirtilli, era sola e con una zampa rotta (VIDEO)

Salvare una vita è meraviglioso, soprattutto se il salvataggio riempie il cuore e l’anima. La cagnolona Blueberry, così chiamata perché è stata trovata in un campo di mirtilli, era sola e aveva una zampa rotta. La sua tristezza non è però passata inosservata a Shena che ha deciso di fare di tutto per salvarla.

Shena è una donna che lavora presso gli uffici regionali che si occupano del salvataggio dei cani randagi della propria città. Questa ha ricevuto la segnalazione della presenza di un cane su un campo di mirtilli e immediatamente si è precipitata per vedere di cosa si trattasse. Ed è proprio nel punto indicato che Shena ha trovato la cagnolona rannicchiata su se stessa.

Non appena questa ha visto la donna si è però immediatamente allontanata; la paura era così tanta che la cagnolona ha cercato di scappare perfino con la zampa posteriore rotta. Ad un tratto, probabilmente per il dolore e la pesantezza, la cagnolona si è fermata e Shena è riuscita a prenderla.

L’ha messa quindi in macchina e l’ha portata presso la clinica regionale, dove l’hanno visitata. I veterinari l’hanno immediatamente operata e sistemato la zampetta; risultava necessario però trovarle finalmente una casa.

Shena ha preferito, per carenza di posti, portare la cagnolona provvisoriamente nella propria casa. Lì ha fatto la conoscenza degli altri cani e gatti di casa di Shena con cui la cagnolona Blueberry è andata immediatamente d’accordo. Con il trascorrere dei giorni, la donna si è affezionata sempre di più a Blueberry a tal punto da non voler più rinunciare a lei.

La donna ha quindi adottato ufficialmente la cagnolona che non può che essere felice. Con quella che adesso è la sua umana, ha creato immediatamente un rapporto d’amore e di reciproca comprensione. Anche gli altri animali della casa sono felici di avere questa nuova sorella in casa e ogni giorno questa famiglia trascorre giornate uniche. Blueberry non è più una randagia, ma è una splendida e felice cagnolona d’appartamento.

Articoli correlati