Boxer sente bambino piangere per la prima volta. La sua reazione è scioccante (VIDEO)

Un dolce boxer sente il bambino dei suoi padroni piangere per la prima volta. Non riusciva a capire bene perché lo facesse ma in ogni caso era terribilmente dispiaciuto per lei. I cani sono molto empatici e capiscono subito le nostre emozioni. Quando siamo arrabbiati o tristi vengono subito a consolarci, ci abbracciano e stanno con noi fino a quando non ci passa. I cuccioli sono gli esseri perfetti e ognuno di noi dovrebbe desiderare di averne uno in casa propria.

Boxer piange con bambino nella culla
Credits:Youtube/ @ElectricNoodleSoup

I cani, è vero, non smettono mai di stupirci. Sicuramente ti sarà capitato miriadi di volte di incontrare dei video online dove degli animali si divertono a fare qualcosa di insolito. Gli animali sono diventati una delle maggiori fonti di intrattenimento del pubblico online grazie al loro carattere estroverso e particolare. Non sarebbe una sorpresa sapere che un cane che piagnucola nella stanza della bambina piccola dei suoi genitori sia diventato virale.

Boxer piange con bambino nella culla
Credits:Youtube/ @ElectricNoodleSoup

Il boxer sente la bambina piangere e subito si preoccupa di vedere cosa sta succedendo

Un dolce Boxer viveva in casa con i suoi genitori umani e la sua sorellina (anche lei umana). Il piccolo era diventato un vero e proprio cane da guardia. Ogni notte sorvegliava il suo piccolo amico sistemandosi sotto la sua culla. Il fatto divertente avvenne quando il Boxer sente il bambino piangere e subito cerca di capire cosa stesse succedendo. La bimba in fasce continuava a fare tanto rumore e il piccolo Boxer Bella cominciò a piangere con lei.

Boxer piange con bambino nella culla
Credits:Youtube/ @ElectricNoodleSoup

La loro mamma riprese tutta la scena con un video e poi lo caricò sul web. Il video raggiunse ben 11 milioni di visualizzazioni e la Boxer Bella e la bimba Malina divennero super famose e virali. Se sei interessato a visionare il filmato di Malina e Bella che piangono insieme ti basterà scorrere la pagina. Il video si trova qui sotto!

Articoli correlati