Bellissimo gattino ben curato viene abbandonato con un commovente biglietto di fianco

Un bellissimo gatto ben curato è stato trovato e trasferito nel rifugio animali nella contea di Effingham nell’Illinois. Il micetto era pulitissimo e dava molta confidenza a chiunque volesse accarezzarlo. Adora i grattini sulla testa, è molto viziato.

bellissimo gatto siamese viene adottato

La cosa particolare di questa storia fu che il piccolo fu trovato di fianco ad un biglietto. All’interno di esso c’era una richiesta di aiuto. Il biglietto cita:

Addio Vilet Penso che questo sia il nome adatto per te. Vorrei poter tenerti. Addio ti lascio, spero che tu abbia un buon proprietario. Al proprietario: Abbi cura di lei. A proposito, l’ho intitolato a lui. Grazie! Con affetto, Lacey

bellissimo gatto siamese viene adottato

Da questo messaggio possiamo capire che il bellissimo micio non era stato abbandonato per la meschinità umana, ma perché nessuno poteva più occuparsi di lui.

In ogni caso la piccola Vilet è stata portata nel rifugio dell’Illinois. Non era Chippata quindi i volontari non sono riusciti a trovare il loro padrone originario.

Il bellissimo gattone trova casa

In ogni caso non potevano di certo permettere che una gatta così bella passasse tutto il resto della sua vita all’interno di un gattile. Quindi si rimboccarono le maniche e fecero molti post online raccontando la vita della bella e sfortunata Vilet. I post diventarono virali e molte persone, commosse, contattarono l’associazione per adottare il bellissimo gattino.

bellissimo gatto siamese viene adottato

Vilet finalmente ha una padrona e un padrone che si prendono cura di lei ogni giorno. L’idea di adottarla fu della sua nuova padrona Cindy che, dopo essersi confrontata con suo marito, decise di raggiungere il rifugio di Effingham per prendere la dolce Vilet e portarla a casa con sé.

Quindi, come si dice, tutto è bene quel che finisce bene. Tranquilla piccola Lacey, la tua gattina ha trovato qualcuno che può dare a Vilet tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno!

Articoli correlati