Bambina non riesce a smettere di piangere quando il suo cucciolo smarrito viene ritrovato

Perdere il proprio animale domestico dev’essere davvero brutto, una sensazione che ti logora dentro e ti fa passare notti insonni. Quando questo cagnolino si è smarrito a San Antonio, in Texas, la sua famiglia si era ormai rassegnata a non rivederlo più. Tuttavia, un giorno il vice sceriffo Perez, delle contea di Bexar, ha ricevuto una segnalazione di alcuni cani randagi vaganti per strada, e tra questi c’era anche quello della disperata famiglia, Max. Quando le figlie della coppia hanno potuto riabbracciare il loro cane, non sono riuscite a trattenere le lacrime, scoppiando in un pianto di sollievo e felicità.

Credit: Facebook/ Bexar County Sheriff’s Office

Quando Max è scappato di casa, per la famiglia è stato davvero un brutto periodo. Dopo giorni di ricerca, la famiglia aveva ormai perso le speranze, fin quando non è arrivata l’attesa chiamata allo sceriffo Perez. Dei cani randagi vagano lungo una strada, e uno di questi sembrava essere proprio Max.

Non si sa come Max sia riuscito a sopravvivere tutto quel tempo da solo, per strada, ma adesso l’importante era riunire le famiglie. Così lo sceriffo ha chiamato la famiglia, in modo da poter confermare anche l’appartenenza dell’animale. Quando le bambine hanno rivisto il loro cucciolo, la loro reazione è stata davvero commovente.

Credit: Facebook/ Bexar County Sheriff’s Office

Le lacrime sono scese a fiumi, felici di rivedere il loro amico Max. I cani sono dei veri e propri membri di famiglia, quindi, soprattutto per dei bambini, perderli può essere davvero traumatico. Il post del commovente ritrovamento è stato condiviso su Facebook, dove è diventato virale e ha totalizzato più di 1500 condivisioni.

“Amico, guardare i volti di queste bambine non ha prezzo! Queste piccole creature hanno un grande impatto sui nostri cuori. Molte grazie mille all’agente di polizia Perez per aver rimandato il cane alla famiglia. Ci vorrebbero più persone come te!”,

commenta un utente.

Adesso Max può tornare a vivere felicemente con la sua famiglia, senza doversi preoccupare di trovare cibo in strada e un posto in cui dormire.

Articoli correlati