Appendono i volantini per ritrovare il gatto smarrito e lui è comodamente seduto in strada a guardare la sua foto

La scomparsa di Nelson ha generato molta ansia nei suoi padroni. L’amato gatto non si trovava più e loro si sono subito mobilitati per trovarlo. Hanno appeso volantini in tutto il quartiere nella speranza di ritrovarlo il prima possibile. Le ore passavano e di lui non vi era traccia. All’improvviso però accade un fatto incredibile: eccolo comodamente seduto in strada mentre fissa proprio la sua foto appesa nei volantini. Una passante è riuscita ad immortalare il momento e lo scatto è diventato subito virale.

Questa divertente vicenda è avvenuta in Spagna, in un quartiere residenziale di Murcia. I padroni disperati stavano cercando il loro gattino Nelson e hanno tappezzato la città dei volantini dove erano riportati i loro contatti e ovviamente una foto del micio scomparso. “Si è perso un gatto di nome Nelson” – si legge nel messaggio.

Purtroppo il suo non era l’unico manifesto appeso in città. Altri gatti scomparsi venivano costantemente ricercati e questo era il metodo più diffuso nella speranza di ritrovarli. Ma nel caso di Nelson il destino è stato benevolo perché si è ripresentato da solo. La sua ricomparsa non solo ha destato molta gioia nei suoi padroni ma anche l’ilarità del web.

Nelson si trovava in strada proprio vicino all’albero dove era appeso il suo volantino di scomparsa. La parte comica è che lui stava proprio fissando la sua foto. Una ragazza che passava di là in quel momento ha capito subito tutta la situazione e ha scattato una foto diventata subito virale sul web.

Quando il gattino è stato riconsegnato ai legittimi proprietari la gioia era alle stelle. Intanto il post su Twitter ha fatto il boom di visualizzazioni. “Sto vivendo una giornata apocalittica, vi dirò una cosa meravigliosa: oggi mia sorella ha trovato un gatto smarrito mentre guardava il cartello con dentro la sua foto” – scrive l’utente ‘Bamfo! the Ninth’.

Leggi anche: Il coraggio di un gatto domestico che scaccia un bobcat (VIDEO)

Articoli correlati