Anziana fan di “Bambi” realizza il suo sogno e incontra un vero cervo prima di andare via per sempre

Vedere un genitore andar via non è di certo una cosa bella. Lisa si prendeva cura ormai da mesi della madre malata, ma aveva voglia di farla felice per l’ultima volta e realizzare uno dei suoi sogni più grandi. L’anziana signora infatti, sin da piccola è sempre stata una grandissima fan del cervo del film Disney “Bambi“, e il suo sogno è sempre stato quello di poterne incontrare uno dal vivo. Purtroppo non ne ha mai avuto l’occasione, e sua figlia Lisa voleva rimediare a tutti i costi. Così, contattando degli allevatori di cervi, la donna è riuscita a realizzare il desiderio dell’anziana signora, rendendola felice.

Nonostante per alcuni i film siano dei semplici spettacoli cinematografici, in altre persone possono scatenare dei veri e propri sogni. La madre di Lisa McDonald è sempre stata una grandissima fan del cervo di “Bambi”, il famosissimo film della Disney, e il suo sogno più grande era quello di poter incontrare un cervo dal vivo. Tuttavia, la brutta malattia da cui era affetta da moltissimo tempo glielo aveva da sempre impedito.

Il sogno di una vita

Così Lisa e sua sorella hanno deciso di esaudire il suo desiderio. Rendendosi conto che non rimaneva molto da vivere alla loro mamma, le due donne hanno deciso di agire in fretta, contattando Cris e Simone, una coppia di Melbourne che aveva una fattoria piena di cervi.

La coppia ha accettato di portare un cervo a casa della signora, e, per pura casualità, portava il nome di Bambi. Gli occhi dell’anziana signora alla vista dell’animale erano davvero commoventi, finalmente stava vedendo un cervo di persona, riuscendo addirittura ad accarezzarlo. Il post pubblicato da Lisa sopra il suo profilo della commovente scena è diventato molto virale, totalizzando più di 17.000 mi piace e moltissimi commenti positivi per la famiglia.

“Ho le lacrime che mi rigano il viso. Che bella cosa hai organizzato e fatto per tua mamma! Ha sicuramente cresciuto due bellissime figlie con tanta dedizione”,

commenta un utente.

Articoli correlati