Anziana e il suo gattino perdono la vita a poche ore di distanza l’uno dall’altro

L’amore tra un animale e la sua famiglia è davvero indescrivibile, e quando si passano molti anni insieme, dirsi addio è davvero difficile. Tuttavia, nel caso di questa anziana signora e del suo gatto non è stato necessario, in quanto i due hanno superato l’arcobaleno a poche ore di distanza l’uno dall’altro. La gattina è stata adottata quando aveva solamente due anni, da una coppia di anziana signori. Da quel giorno, ha vissuto giorni bellissimi insieme a loro, ma purtroppo il nonno è stato il primo ad andare via. Così la gatta è rimasta da sola con l’anziana signora, vivendo sempre al suo fianco e passando giornate intere in sua compagnia.

Quando il marito della donna è passato a miglior vita, l’anziana signora e il suo gatto si sono trasferiti in un condominio per anziani. Qui si prendevano amorevolmente cura di lei e del suo gatto, dal quale la donna non si è mai separata.

La gattina amava molto la sua proprietaria, tanto da vegliare su di lei mentre dormiva. Tuttavia, la vecchiaia è arrivata più o meno nello stesso momento ad entrambi, sempre in rapporto tra anni dei gatti e quelli umani. Nonostante questo, hanno continuato comunque a vivere la loro vita insieme felici e spensierati.

Un viaggio insieme

Nei suoi ultimi giorni Gabby, nome della gattina, cominciava a mostrare un comportamento davvero solitario. Questo è molto comune nei gatti, ed è prossimo alla loro morte. La nonna, capendo la situazione, ha deciso di portare la gattina dal veterinario per farla addormentare, così da farla soffrire il meno possibile.

Così l’anziana signora è tornata a casa, si è seduta sopra la sua poltrona e ha dato i suoi ultimi respiri. Questa è stata l’ultima volta che le persona hanno visto la donna, in quanto è morta quattro ore dopo aver addormentato la sua gattina. Questa storia racchiude un amore inspiegabile e unico, che solo gli animali possono dare e manifestare.

Articoli correlati