Angel salva il suo piccolo proprietario dalle fauci di un puma

I cani sono dei veri e propri angeli, in quanto rischierebbero anche la loro vita pur di salvare quella dei suoi proprietari. Esattamente come questo eroico cagnolino di nome Angel, che non ha esitato un secondo prima di lanciarsi in difesa del suo piccolo proprietario Austin. Infatti, quando un puma ha deciso di attaccare il povero Austin, Angel è subito corso verso il pericoloso animale, proteggendolo. Nonostante sia ancora un cucciolo di 18 mesi, Angel ha dimostrato un coraggio da vendere, affrontando un animale molto più grande di lui. Fortunatamente, entrambi sono sopravvissuti, e il cagnolino ha ricevuto come ricompensa una succulenta bistecca.

Nonostante non abbiano le ali, i cani ci dimostrano sempre che sono qui sulla terra per salvarci e renderci la vita migliore. Era un giorno qualunque del lontano 2010, e Austin, un bambino di 11 anni, è uscito con il suo cane Angel per raccogliere la legna nel cortile della casa. Tuttavia, il cane aveva un comportamento diverso dal solito, dato che era molto agitato e preoccupato.

Infatti, a pochi metri da loro si nascondeva un pericolosissimo puma, che si stava per scagliare contro Austin. Fortunatamente, Angel è intervenuto subito, mettendosi tra lui e il feroce felino. Nel frattempo, Austin è corso subito a casa per chiedere aiuto.

La mamma del piccolo è andata a chiamare subito i soccorsi, e un poliziotto di turno è intervenuto tempestivamente sul posto. Il puma è stato abbattuto, ma il povero cane era intrappolato tra le sue fauci. Tutti davano Angel per spacciato, ma dopo essere uscito finalmente dalle sue fauci, ha tirato un gran sospiro di sollievo.

Dopo essersi scrollato, è andato a controllare se Austin stesse bene, rannicchiandosi subito dopo. Fortunatamente, non ha riportato ferite gravi, e dopo diverse cure, è tornato a casa dalla sua famiglia. Ovviamente, ha ottenuto come ricompensa una succulenta bistecca.

Articoli correlati