“Avevamo separato due poveri fratellini” Dicono che i gatti dimenticano presto

Butter e Ozzy sono due meravigliosi fratellini. I piccoli sono stati trovati alla periferia di Pataluma, in California, insieme ad altri 4 gattini. I volontari che li hanno salvati, li hanno portati in un rifugio in cui si sono presi cura di loro finchè non hanno raggiunto la maturità giusta per essere adottati. Ed è stato così che è cominciata la loro incredibile storia.

“Io e mia figlia siamo andate in un rifugio per adottare un pelosetto. Quando abbiamo visto Ozzy e Butter. I due erano praticamente identici. In più era chiaro che avessero un rapporto speciale. Stavano sempre insieme e si riempivano di coccole. Ma noi non potevamo ospitarli entrambi, così ce ne siamo andate portando con noi Ozzy. Avevamo l’amaro nel cuore al pensiero di aver separato quelle due povere creature.” ha dichiarato Cathleen Cavin.

“Eravamo così tristi e amareggiate che qualche giorno dopo abbiamo cambiato idea e abbiamo contattato il rifugio per comunicare l’intenzione di adottare Butter. Purtroppo era tardi. Qualcuno lo aveva già fatto e la nostra speranza di riunire i due fratellini era completamente svanita.”

“Ma la vita è piena di sorprese e qualche volta ti lasciano senza parole. Un anno dopo ho conosciuto un uomo tramite un social. Il suo nome è Brian Herrera. Dopo qualche settimana, lui mi ha invitato a casa sua. Ma appena sono entrata ho subito pensato che lui avesse rapito il mio gatto! C’era un pelosetto identico a Ozzy nel suo salotto!”

“Quando mi ha detto dove e quando lo aveva adottato, ho capito tutto. Era Butter. Il fato mi aveva fatto innamorare dell’uomo che ha salvato il fratellino del mio amato gatto. Non potevo crederci, eppure era tutto vero. Il giorno dopo i due erano di nuovo insieme. Ora siamo tutti nella stessa casa. Penso che la nostra sia la famiglia più bella e speciale del mondo!”

Condividi questa storia incredibilmente sorprendente con i tuoi Amici!

Articoli correlati