Ambulanza porta un senzatetto in ospedale dopo un malore: i suoi cani lo attendono lì fuori per un giorno intero (VIDEO)

Come tutti noi sappiamo, i cani sono tra gli animali più fedeli che si possano avere al proprio fianco. I nostri amici a quattro zampe, infatti, rimangono sempre con noi, tenendoci compagnia, giocando, dando affetto. Il tutto senza pretendere nulla in cambio. È una fortuna poterli avere sempre con noi. Dobbiamo averne cura, e rispettarli, così come loro fanno con noi. La storia di cui vi parleremo oggi è un esempio della grande fedeltà dei nostri amici pelosetti. Vedremo infatti come, dopo che un’ambulanza porta un senzatetto in ospedale dopo un malore, i suoi cani si rendano protagonisti di un gesto stupendo.

La vicenda di cui vi stiamo per parlare è avvenuta in Brasile. Qui un’ambulanza porta un senzatetto in ospedale, scortata da degli amici a quattro zampe. Questa storia ci farà comprendere, ancora una volta, quanto i cani siano fedeli e premurosi con noi esseri umani.

Per le strade del Brasile, un senzatetto viveva per strada con i suoi sei cani, con cui si tenevano compagnia a vicenda. Purtroppo, quest’uomo è stato vittima di un malore improvviso, un ictus. Alcuni passanti se ne sono resi conto, e non hanno esitato a chiamare i soccorsi. Poco dopo è arrivata l’ambulanza, che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale di Santa Casa di Cianorte.

ambulanza porta un senzatetto in ospedale dopo un malore: i suoi cani rimangono fuori ad attenderlo

I sei cani dell’uomo hanno assistito da vicino alla scena. Erano molto preoccupati, ma non potevano fare nulla. Una volta che l’ambulanza ha caricato Luiz, questo il nome del senzatetto, i cani non hanno esitato a correre dietro il mezzo. Hanno seguito l’ambulanza fino alla porta dell’ospedale, e proprio fuori di lì, sono rimasti per circa 24 ore, aspettando il loro amico.

Dopo tutte queste ore attendendo il loro papà, finalmente Luiz esce dall’ospedale, e i suoi sei cani sono ancora lì! Iniziano allora a fare le feste, creando un momento di pura gioia.

Articoli correlati