Aggredisce Violentemente La Sua Gatta Poi La Porta Dal Veterinario E Gli Dice Che Si E’ Ferita Da Sola

Aggredisce brutalmente la sua gatta e poi la porta dal veterinario dicendo che si era ferita da sola, ma il dottore capisce subito che qualcosa non quadra….

Quando questa gatta di nome Lord è arrivata dal veterinario, portata dal suo stesso aggressore, era ridotta in condizioni disastrose. Il suo padrone disse che si era fatta male da sola ma il veterinario capì subito che era stata colpita ripetutamente con violenza e senza dire niente accetto di curare la gatta gratuitamente e la portò subito nel reparto intensivo.

Quando Lord è arrivata in clinica aveva segni di commozione celebrale, tremava e non riusciva a mettere a fuoco le cose con la vista, inoltre era terrorizzata dagli umani ma aveva un taglio piuttosto grave sul musetto che necessitava di punti. Per fortuna le radiografie mostravano che la gatta non aveva ossa rotte, ma il veterinario disse al proprietario che la gatta sarebbe dovuta rimanere sotto osservazione.

Il dottor LIn ( il veterinario) accettò il caso senza fare domande per poter avere tutti i dati dell’uomo in maniera che non restasse impunito, infatti durante la notte Lin fece una bella denuncia per maltrattamento ed ebbe il permesso legale di non restituire l’animale all’aggressore. Il giorno dopo l’uomo torno a prendere il gatto e rimase sorpreso che il veterinario fosse cosi furibondo, così l’uomo confessò che era andato su tutte le furie perché la sua gatta aveva il vizio di morderlo e lui voleva educarla a smettere.

Lord adesso sta abbastanza bene, sta recuperando velocemente e presto verrà messo in adozione. Nel frattempo il veterinario Lin sta cercando di trovare dei nuovi padroncini che siano in grado di dare a Lord l’amore che merita e che possibilmente abbiano un altro gatto ma dovranno essere persone molto pazienti perché dovranno conquistare la fiducia della povera gattina che è terrorizzata dagli esseri umani perciò la presenza di un altro gatto potrà esserle d’aiuto.

Articoli correlati