Agente di polizia viene attirato da un lamento di cane proveniente da un canale fognario.

Quando le storie sono belle come queste vale la pena raccontarle e leggerle. Siamo in Florida, nella contea St. Lucie, arriva una telefonata all’ufficio dello sceriffo che riferisce dei lamenti provenienti da una campagna. Gli agenti James Getting e Nick Holmes si apprestano a verificare e si recano sul posto indicato dalla persona che aveva telefonato.

I poliziotti girano più volte intorno alla vecchia casa, chiamano a voce alta ma non sembra esserci nessuno che è in pericolo. I due decidono di rientrare, si dirigono verso la macchina quando, James si ferma. Chiama il suo compagno e si, si sentono dei lamenti flebili provenire da sotto la casa.

Seguono silenziosamente i rumori e arrivano ad un punto dove c’erano solo tavole di legno. James sposta le tavole e quello che vede lo lascia senza parole. C’era un cane che annaspava nelle fossa di scarico di quella casa. Nick corre in macchina a prendere una corda, il cucciolo non può resistere ancora per molto!

L’odore è tremendo e dei due agenti è James che si fa coraggio a scendere nella fossa per recuperare il cane. Si lega la corda alla vita e si lascia calare fino a raggiungere la povera bestiola, lo prende in braccio senza curasi di quanto fosse sporco e maleodorante. Lo porta in superficie e lo sistema in macchina tranquillamente, non sembra avere problemi se non tanta paura. Lo portano dal veterinario, il quale conferma che il cucciolo sta bene, è solo affamato e bisognoso di una casa. James pensa che se quel giorno è stato lui a trovare il cane doveva esserci un perché, quindi riempi i  fogli necessari e adotta  Puddle, ovviamente questo è il nome adatto per lui (pozzanghera).

Sono stati necessari tanti bagnetti per riportare il pelo di Puddle a splendere e profumare.

Queste belle immagini ci mostrano la felicità del cucciolo nella sua nuova casa. Condividiamo con i nostri amici.

Fonte: http://www.ilovedogsandpuppies.com/police-officer-helps-save-puppy-drowning-decides-become-dad/

Articoli correlati