“Adottate Max”: cane viene abbandonato su una panchina con un bigliettino

Separarsi dal proprio cane non è mai semplice, soprattutto se per motivi esterni che ci costringono a farlo. Per questo motivo, quando questo povero randagio è stato trovato sopra una panchina, con gli occhi pieni di dolore, i volontari si sono rattristati molto. Di fianco a lui era presente un bigliettino, posto sotto una pietra, in modo che non potesse volare con il vento. Il bigliettino, che inizia con la triste frase “Per favore, adottate Max”, è stato scritto dal suo proprietario, che è stato costretto per motivi più forti di lui a lasciare il cane sopra la panchina. Il cane è stato salvato da alcuni soccorritori, con la speranza che possa tornare a sorridere come una volta.

Per favore, adottare Max

viene scritto sul bigliettino.

Così viene scritto all’inizio del biglietto posto di fianco al povero cane abbandonato, che giaceva sopra la panchina con gli occhi pieni di tristezza e di solitudine. Max, un cane di taglia media e davvero molto calmo, era stato lasciato sopra una panchina del Messico dal suo proprietario, sotto gli occhi di molti passanti. Il bigliettino era posto sotto una pietra, in modo che non potesse volare via con il vento.

Un abbandono forzato

Fortunatamente, sul posto sono intervenuti i volontari dell’associazione Mascotas Cocoacan, che hanno trovato il povero max ancora sopra la panchina. Non ci è voluto molto prima che riuscissero a conquistare la sua fiducia, dato che era davvero un cane docile.

Sopra il foglietto, era indicato il motivo per il quale il povero Max era stato abbandonato. Il suo proprietario è stato costretto a lasciarlo lì, con la speranza che qualche anima buona potesse adottarlo, in quando nella sua casa i suoi genitori continuavano ad abusare di lui.

Vi chiedo di adottarlo e di prendervi cura di lui. Lasciare qui il mio cucciolo mi fa male, ma ho deciso di farlo perché i miei parenti abusavano di lui e io stavo davvero male a vederlo in quelle condizioni. Quindi se leggete questo biglietto e sentite il vostro cuore battere, per favore adottatelo e portatelo via con voi. In caso contrario lasciate il biglietto qui in modo che altri lo leggano e lo possano adottare

si può leggere sopra il foglietto.

Articoli correlati