Adotta una gattina della quale si innamora incondizionatamente. La curiosità e l’amore la spinge a voler sapere di più su Lola. Quando la donna scopre il suo passato rimane scioccata.

Quando decidiamo di adottare un animale, che sia da un rifugio o dalla strada, spesso non siamo a conoscenza di ciò che l’animale ha attraversato nella sua vita. Da dove proviene, quali sono state le sue esperienze passate, spesso sono incognite alle quali è difficile trovare una risposta. Alcune volte non possiamo neanche immaginare quanto un animale abbia sofferto prima di entrare a far parte della nostra famiglia, ma la ragazza del video che vi presentiamo, sapeva dove cercare le risposte e la curiosità l’ha portata a voler sapere di più sulla provenienza del suo amato gatto.

La protagonista del video è una gattina di nome Lola, che una donna ha adottato, mettendosi direttamente in contatto con dei volontari che cercavano persone disposte ad adottare dei gatti che si trovavano in un “rifugio” lager. L’animale è cieco da un occhio, ma questo non importa minimamente alla sua proprietaria che l’ha amaTA incondizionatamente fin dal primo instante, tanto da sentire il bisogno di conoscere meglio la gattina, scavando nel suo passato. Lola fa una bellissima vita adesso che ha una casa e una mamma adottiva che la riempie di coccole, ma la sua vita non è stata per niente facile, infatti la donna, nel vedere dove viveva prima Lola resta scioccata e scoppia in lacrime.

La donna ha contattato nuovamente i volontari che le consegnarono la gattina, e chiese di poter vedere il luogo dove viveva prima di essere adottata. I volontari le fanno vedere un video del lager per gatti che lascia la donna in lacrime. C’erano gatti ovunque, ammassati nelle gabbie che chiedono coccole mettendo le zampe tra le sbarre. Gatti malati, con infezioni e piaghe. Appena la donna ha visto le immagini è rimasta scioccata e la sua reazione nel sapere che la sua Lola viveva in quel posto, è stata triste e toccante. Lola adesso sta bene, ma gli animali che vivono in condizioni pietose sono innumerevoli, ecco perché adottare è un atto d’amore che permette ad un anima innocente di smettere di soffrire.

Articoli correlati