Abbandonata A Poche Ore Di Vita Perché E’ Un Gatto Diverso Dagli Altri Ma Pretzel Non Ha Mai Smesso Di Lottare

Gata lui nato con le gambe deformate

 

Questa gattina di nome Pretzel è nata con le zampe deformate, ha combattuto fin dalla nascita per sopravvivere e ora ha bisogno di una sedia a rotelle per continuare a combattere. Erano tre i gattini abbandonati con poche ore di vita che sono stati portati in un rifugio a Los Angeles, erano stati abbandonati perché erano diversi. I tre piccoli erano nati con le gambe deformate.

Pretzel e i suoi due fratelli, Oliver Twist e Curly Sue, sono nati tutti con le zampe storte, facendo si che si muovano in modo diverso rispetto ai normali gatti.

Gattini con le gambe deformate

Un gruppo di salvataggio a Los Angeles, ha preso i gattini e ha dato loro una casa temporanea.  “E ‘stato come un giro sulle montagne russe ” ha detto Laura. “Quando ho visto i gattini che avevano solo poche ore di vita e ha visto l’estensione delle loro deformità, è stato un po frustrante”

Gatto con le gambe deformate

Purtroppo Oliver Twist  non ha superato la prima notte, Curly Sue morì dopo 14 settimane. Ma Pretzel, non ha mai smesso di lottare, pur avendo molti problemi di salute, tra cui un soffio al cuore, e un anomalo sviluppo scheletrico, ossa mancanti nelle sue gambe, il bacino anch’esso con uno sviluppo anormale, a Pretzel non importava questo lei voleva solo lottare per vivere.

Gata salvato
Pretzel, un gatto che è nato con le gambe deformate

Gata NEONATO

La perdita della sorella,è stata molto difficile per lei, ma è riuscita a superare anche questo. “All’inizio ero confusa ma tutti passato un sacco di tempo con lei”, ha detto Laura. “In casa periodo con me.”

Pretzel e il suo amico

“Ha sviluppato il suo proprio modo di muoversi ed è riuscita ad arrivare dove voleva andare.”

salatino

A causa dei molti problemi di salute di Pretzel, Laura pensava che sarebbe rimasta per sempre nel rifugio e non avrebbe mai trovato casa a casa, ma un giorno hanno ricevuto una e-mail che ha cambiato tutto. Michelle Harrison aveval visto un video pubblicato su Internet di Pretzel, e subito si innamorò di lei.

“Si è commossa fino alle lacrime mentre guardava il video e poi ha deciso che sarebbe stata per sempre la sua mamma adottiva”, ha detto Laura. Il loro primo incontro è stato amore a prima vista.

Pretzel e Michelle

Pretzel ha lottato fin dalla nascita senza mai arrendersi e Infine a  8 mesi di età,  è stata adottata.  ” E ‘ stato molto difficile staccarsi da lei ma sapevo che stava per andare in una casa dove sarebbe stata adorata e viziata “, ha detto Laura.

pretzel adottato

Michelle non aveva mai pensato di adottare un gatto con bisogni speciali, ma dopo aver scoperto pretzel, sapeva che era destinata ad essere sua madre.