Per i suoi 94 anni questo nonno ha un solo desiderio: la sua famiglia non riesce a crederci (VIDEO)

Questo uomo anziano si appresta a compiere 94 anni, un traguardo davvero molto importante. Ha ben pensato che di oggetti ne aveva già tantissimi e avrebbe voluto ricevere altro dalla sua famiglia. Vuole qualcosa che per lui è davvero speciale e che lo avrebbe reso molto felice. L’uomo è padre di famiglia e nonno di molti nipoti. Uno di questi vive insieme ad un gatto che lui adora. Infatti passano molto tempo insieme a giocare e sembra che anche il piccolo animale apprezzi molto la compagnia del nonno.

nonno e gatto

Come regalo per il suo compleanno, dunque, l’anziano chiede di recarsi a casa del nipote per poter giocare con il suo amico gatto. Di fronte a questa speciale richiesta la famiglia è incredula, ma una volta “consegnato” il regalo capiscono il perché di quel desiderio. Si ricredono, infatti, dopo aver visto il sorriso stampato sul viso del nonno. L’uomo, che ormai si muove grazie ad un deambulatore, si avvicina subito al gatto e lo fa salire sul suo girello, portandolo in giro per tutta la casa.

nonno che gioca con il gatto

Il nipote non può fare a meno di riprendere quel bellissimo momento in un video, che poi condivide con tutti gli utenti di internet. In poco tempo diventa virale, strappando un sorriso a chiunque lo vedesse.

I compleanni sono molto speciali e festeggiarli in compagnia di chi si ama è la cosa più importante. Di solito quando qualcuno compie gli anni siamo sempre molto concentrati a pensare a ciò che si potrebbe regalare al festeggiato per renderlo felice. Si tratta quasi sempre di oggetti. Ma non per tutti ricevere questi ultimi è ciò che fa più piacere. E questo anziano nonno ne è la dimostrazione. Preferisce passare del tempo con il suo amico animale e con la sua famiglia, piuttosto che ricevere regali “oggetti”. Una richiesta che ha stupito davvero tutti, ma che fa anche molto riflettere su cosa sia realmente importante.

Articoli correlati