Cagnolino preoccupato attende pazientemente che il suo amato giocattolo venga ricucito: la reazione finale è tutta da ridere (VIDEO)

Gli animali in casa sono molto abitudinari e tendono ad essere particolarmente legati a qualche giocattolo. Il cane protagonista di questa storia è diventato virale sul web dopo essere stato ripreso mentre la sua padrona ricuciva il suo giocattolo preferito, una giraffa peluche. La sua espressione preoccupata mentre attende con pazienza ha fatto sorridere tutti.

Il cane si chiama Abby e lo vediamo mentre è seduto accanto alla sua padrona che aspetta con grande ansia che il giocattolo torni come prima. Questa giraffa peluche è il suo intrattenimento preferito e il pelosetto non vede l’ora che possa giocarci di nuovo.

Probabilmente in un momento di particolare euforia lo stesso Abby lo ha strappato. Ma per fortuna c’è la sua amata padrona che sistema il piccolo danno da lui causato per farlo tornare come nuovo. Ciò che però balza agli occhi degli spettatori è l’espressione particolarmente preoccupata del cagnolino. Si percepisce proprio che è preoccupato e in ansia per le sorti della sua giraffa peluche.

Abby non fa un passo, rimane fermo e seduto in attesa che la sua padrona gli faccia capire che il giocattolo torni funzionante. Sembra che il cagnolino stia aspettando con grande preoccupazione che un suo caro amico riceva un intervento riparatorio. E d’altronde un po’ è così. Abby è molto legato al suo peluche.

Infatti, quasi proprio alla fine del video, appena il cane capisce che la giraffa ha terminato l’operazione di cucito, si mette in piedi su due zampe colto dalla felicità di ricevere il giocattolo. La donna prende il peluche, lo solleva e molto delicatamente lo dà ad Abby, che finalmente può tornare a giocare con la giraffa.

È proprio vero che a volte agli animali manca proprio la parola. Ma bastano le loro espressioni facciali per trasmettere tutte le loro emozioni, com’è stato per Abby.

Guarda il video del cane preoccupato che aspetta con ansia che il giocattolo venga riparato:

Leggi anche: Cucciolo di Golden Retriever trova un giocattolo inusuale: il video divertente fa il giro del Web (VIDEO)

Articoli correlati