Cagnolini scheletrici abbandonati nel parcheggio del supermercato, trovato il responsabile

Non è la prima volta che parliamo di cagnolini abbandonati davanti a un supermercato. Forse, chi li abbandona, spera che sia più facile che qualcuno di passaggio li prenda. Proprio come si fa in un reparto pieno di prodotti in cui scegliere. Ma qui parliamo di anime innocenti, con sentimenti e con traumi che spesso non vanno più via. I protagonisti di questa triste storia sono due dolci cagnolini che hanno impressionato gli acquirenti del Walmart di Delavan, in Wisconsin.

La coppia di cagnolini, dei poveri cuccioli, è stata trovata dentro al parcheggio del famoso negozio al dettaglio. La storia è davvero straziante per la condizione di entrambi i cuccioli. Ridotti a pelle e ossa erano davvero emaciati, forse non avrebbero avuto qualche altro giorno di vita davanti.

cagnolini abbandonati supermercato

La polizia, avvisata dell’accaduto, ha portato la coppia di cagnolini al Lakeland Animal Shelter. Qui il personale del rifugio e i veterinari hanno immediatamente notato la loro condizione pressoché disperata. Entrambi hanno avuto bisogno di cure mediche adeguate e urgenti. Autorità e volontari si sono rivolti ai social per cercare a tutti i costi chi fosse il responsabile di questi cagnolini e chi li avesse abbandonati lì. Se qualcuno avesse visto qualcosa, avrebbe parlato e avrebbe fatto qualche nome.

Su Facebook, si legge in un post delle autorità: “Il dipartimento di polizia della città di Delavan sta cercando aiuto per localizzare i proprietari di questi due cani maschi. Entrambi i cagnolini sono molto malnutriti ma riceveranno l’assistenza sanitaria adeguata”.

Dopo che il post ha raggiunto qualche migliaio di condivisioni sulla piattaforma, la polizia ha localizzato il proprietario del cane. La persona responsabile, infatti, è stata denunciata per abbandono e maltrattamento di animali. Ovviamente, la stessa persona non riavrà indietro i cagnolini. Il dipartimento di polizia locale, inoltre, ci ha tenuto a informare i cittadini che per qualunque informazione sui cuccioli, possono rivolgersi a loro. Soprattutto se si tratta di adozioni, cosa che interessa la vita stessa di questi emaciati cuccioli.

Articoli correlati