Gattina randagia interrompe diretta TV per una richiesta di aiuto

Ogni momento è buono per salvare la vita di un nostro amico a 4 zampe. Chi come noi li ama è sempre pronto a prendersi cura di loro quando ne hanno bisogno, qualsiasi cosa stia facendo. Questa storia meravigliosa parla di una gattina salvata nel bel mezzo di una diretta televisiva.

Non erano neanche le 7 del mattino quando il reporter  Nima Shaffe era in collegamento con WXYZ-TV Channel 7, un canale locale di Detroit (USA), per un servizio sulla Gun Safety Week. Appena terminato il primo intervento con lo studio, tutta la troupe iniziò a sentire un flebile miagolio. Non fu facile capire da dove venisse perchè l’ambiente circostante era molto grande e dispersivo, ma a un certo punto spuntò da dietro un angolo una bellissima gattina bianca e rossiccia. Era chiaro che la micia stava cercando aiuto.

Il reporter stesso la prese tra le sue braccia rassicurandola e nel collegamento successivo con lo studio i telespettatori si trovarono davanti quell’ospite inatteso. La piccola fu subito consegnata ad un agente che contattò lo sceriffo della contea di Washtenaw, perchè provvedesse a lei.

La piccola è stata portata alla Humane Society of Huron Valley, dove si sono presi cura di lei. Già dai primi esami si stabilì che le sue condizioni fossero molto buone, nonostante fosse debole  e leggermente disidratata.

In questo video vediamo le immagini della diretta TV durante la quale è avvenuto il salvataggio. Guardate con quale stupore il reporter la mostra ai suoi colleghi in studio:

La piccola fu chiamata Lucky 7, in onore del reporter che l’ha salvata. Dopo pochi giorni era già in perfetta forma ed essendo diventata una vera star, sono state molte le famiglie che si sono fatte avanti per adottarla.

Adesso Lucky 7 vive felice nella sua nuova casa. E’ molto dole e tenera con i suoi umani, che si sentono, anche loro come lei, molto fortunati ad averla in casa.

Condividete questa bellissima storia con i vostri amici!

Articoli correlati