Cagnolina viene trovata bloccata all’interno di un divano usato acquistato da una donna

Ci sono storie che hanno dell’incredibile e che a volte sembra difficile possano essere vere. La cagnolina Mel ha trovato la sua casa per casa. Non si sa molto del suo passato, tranne che questa si trovava all’interno di un divano usato. La donna che ha comprato il divano, non appena si è resa conto della situazione, ha deciso di adottare la piccoletta e di chiamarla Mel.

Questa incredibile storia è venuta fuori grazie alla FRADA (Fronte d’azione per i diritti degli animali). Uno dei membri dell’associazione ha fatto la seguente dichiarazione: In Brasile “Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Incredibile, ma è esattamente quello che è successo. L’essere umano è sempre più audace e crudele. Comunque, non sappiamo cosa sia successo”.

Dal modo in cui si trovava il cane, risulta impossibile che ci si finito solo; qualcuno lo ha chiaramente messo lì e imprigionato, mettendolo perfino in pericolo di vita.

La proprietaria di nome Sandra ha dichiarato di aver chiamato la cagnolina Mel in onore del primo cane che è venuto a mancare. Adesso la cagnolina può godersi la sua vita meravigliosa e può finalmente vivere in totale serenità.

Mel ha sofferto davvero moltissimo, ma può adesso godere della sua splendida e nuova vita. La stessa proprietaria ha fatto la seguente dichiarazione: “Sono troppo felice che sia arrivata nella mia vita. L’amore ha vinto“. Il destino ha voluto unire questa donna e questa cagnolina ed è splendido sapere che entrambe sono felici.

Si spera che la dolcissima cagnolina Mel possa dimenticare presto il brutto episodio che ha dovuto vivere e affrontare. L’amore ha la capacità di far dimenticare i dolori ed è splendido che la cagnolina finalmente possa essere felice, dopo tantissimo dolore. Fortunatamente, malgrado le condizioni di salute sembravano essere preoccupanti, Mel sta bene e adesso può davvero vivere.

Articoli correlati