Cagnolone ha un carattere davvero molto comico ed è impossibile non sorridere a tanta comicità (VIDEO)

Ogni essere vivente è destinato a qualche altro e il cagnolone Einstein era destinato alla sua Frida e alla nonna per cui va letteralmente pazzo. La proprietaria ha deciso quindi di condividere questa splendida storia d’amore con tuto il mondo del web. Il cane è davvero molto comico ed è impossibile non sorridere dinanzi a tanta comicità.

Quando il cagnolone Einstein è entrato nella sua casa era ancora un cucciolo e sin dalle prime settimane ha manifestato il suo dolcissimo carattere. Malgrado la dolcezza, questo è davvero tanto comico perché fa delle facce davvero buffe e non sopporta non essere al centro dell’attenzione.

Qualsiasi cosa succeda, lui deve essere il protagonista e quando non gli si dà la giusta importanza, il cagnolone Einstein comincia a lamentarsi e perfino a piangere. Si offende e si allontana, cambiando perfino stanza e poi osserva con uno sguardo indispettito. È impossibile non adorarlo ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene.

Il meglio arriva però quando Frida e il cagnolone Einstein vanno dalla madre di Frida. La nonna di Eistein e il cane hanno un rapporto davvero unico e a volte i due sembrano essere destinati a stare insieme. I due sono legati l’una all’altro e la donna, ogni volta che è il momento di sedersi a tavola, aggiunge una sedia per il cane.

In questo modo Einstein può sedersi accanto alle sue due umane preferite e può così stare comodo. Quando però non lo invitano ad aggiungersi, il cane si offende e assume quell’espressione di fastidio. La sua teatralità è motivo di grande ilarità in famiglia.

La dolcezza di queste immagini è unica ed è splendido vedere come questa famiglia sia così felice. Il cagnolone ama stare con loro e ama essere sempre il protagonista. La sua famiglia, tuttavia, glielo lascia fare perché è felice di avere questo cagnolone nella loro vita. Tutto con lui ha un altro sapore, sapore di felicità.

Articoli correlati