Il Pit Bull Trip ha trovato una famiglia amorevole dopo tantissimi rifiuti (VIDEO)

Anche i pelosi possono nascere con delle problematicità legate al loro stato di salute e il Pit Bull Trip è uno di quelli. Il pelosetto è nato con un difetto che prende il nome di palatoschisi. Tale difetto ha contribuito a non rendere facile la sua adozione; un giorno però la sua vita è cambiata.

Aiutare i cani a trovare una casa è un atto davvero molto emozionante ed è splendido poter rendere reale quel sogno. Un dolcissimo cucciolo di Pit Bull è nato affetto da palatoschisi; questa condizione comporta alcuna difficoltà nella respirazione e nella masticazione. Non tutte le persone quindi sono entusiaste di adottare un cane con tale problematicità. Fortunatamente tutte le persone non sono uguali e una donna ha deciso di adottare il Pit Bull Trip e di dargli una casa felice per la vita. Risulta indubbio che il cane adesso sia felice e che questo adori trascorrere il tempo in famiglia.

Trip è follemente innamorato della donna che purtroppo è costretta a stare fuori casa molto spesso, per via del suo lavoro. Per fortuna, la donna ha una figlia adulta che adora prendersi cura di Trip quando la madre non è in casa, ma i giorni che separano il cane dalla sua umana sono sempre lunghissimi.

Malgrado la condizione di Trip può far pensare che il cane sia nervoso o arrabbiato, è indubbio che il cagnolone è dolcissimo. Questo aspetta sempre il ritorno della sua mamma e riesce a percepire quando questa sta per tornare a casa.

L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto estremamente speciale e questo cagnolone lo sa davvero molto bene. Per la sua umana, la sua condizione non è mai stata un ostacolo ed è meraviglioso che questo cane abbia trovato davvero qualcuno in grado di amarlo e di proteggerlo in eterno.

Leggi anche: Pit Bull incinta riesce a partorire in sicurezza dopo il suo salvataggio; la storia (VIDEO)

Articoli correlati