La cagnolona Winter ha trovato una famiglia che ama averla accanto (VIDEO)

Quando si decide di salvare una vita, si ha un obiettivo davvero molto importante e una donna ha deciso di salvare la cagnolona Winter. Questa storia è davvero dolcissima e molto commovente e grazie all’impegno di alcune persone, dei cani stanno finalmente bene.

Una ragazza aveva trovato e salvato dei cuccioli di cane, senza la madre, ma la ragazza ha pensato bene che dove ci fossero dei cuccioli, risultava necessario che ci fosse anche una madre. Per questo, dopo aver portato i cuccioli al rifugio locale di cui è volontaria, ha deciso di andare alla ricerca della presunta madre. Ci sono voluto circa venti giorni per riuscire ad intercettare e prendere la cagnolona. La donna ha perfino dovuto chiedere aiuto per creare una trappola efficace; la mamma, infatti, era particolarmente restia e spaventata e non aveva alcuna intenzione di avvicinarsi a qualsiasi essere umano.

Fortunatamente, malgrado la cattura, la cagnolona Winter non si è manifestata per nulla aggressiva o nervosa; era continuamente spaventata e ci sono volute diverse settimane, prima che questa potesse prendere confidenza. La ragazza che l’ha trovata e salvata ha deciso di presentare a Winter la sua famiglia composta da membri umani e da amici a quattro zampe. La cagnolona si è mostrata subito fiduciosa ed era contenta di fare parte di questa famiglia. La donna ha quindi pensato di tenere Winter, ma la casa era troppo piccola per un altro cane e non era munita di giardino. Winter ha bisogno di correre e di sentirsi libera.

Per tale ragione la donna ha trovato una famiglia perfetta per questa cagnolona che è felice di avere qualcuno su cui fare affidamento. La nuova famiglia di Winter è felice di avere questa cagnolona in casa e sono orgogliosi di mostrarla al mondo. Fortunatamente questa storia a lieto fine ha reso felici tantissimi esseri viventi.

Leggi anche Un cucciolo Beagle conquista la fiducia di un bradipo ferito (VIDEO)

Articoli correlati