Cagnolone abbandonato dalla sua famiglia vagava da solo e piangeva in cerca di aiuto

Purtroppo, quando un cane diventa anziano e o si ammala, molte famiglia preferiscono abbandonarli piuttosto che prendersene cura. Ray è un povero Golden Retriever di 8 anni che è stato abbandonato crudelmente dalla sua famiglia a Torrance, in California. Quando è stato trovato, Ray si aggirava per le strade tutto solo, mentre piangeva e cercava disperatamente aiuto dai passanti. A causa della fame, il povero cane aveva il pelo rovinato ed era davvero molto magro. Fortunatamente è stato salvato e adottato da una nuova famiglia, ma il suo umore ancora non riesce a riprendersi totalmente da questo trauma.

Una situazione davvero straziante

L’umore di Ray era davvero a terra. Quando è stato trovato per le strade di Torrance, Ray aveva gli occhi pieni di lacrime e vuoti. Non mangiava da molto, dato che era davvero molto magro e il suo pelo aveva cominciato a rovinarsi per la cattiva alimentazione. Aveva un disperato bisogno di aiuto.

Ray era stato abbandonato dalla sua famiglia, in quanto anziano. Molte persone non se ne rendono conto, ma in questo modo creano un dolore immenso al povero animale, che difficilmente si toglierà in poco tempo. Fortunatamente, tramite una segnalazione, Ray è stato portato via da un’associazione della California.

Ray è stato salvato dall’associazione del Carson Asylum, in California. Prima di essere portato al rifugio, è stato portato in una clinica per accertarsi sulle sue condizioni fisiche. Così, dopo avergli dato i giusti nutrienti di cui necessitava e le sue cure, Ray è stato portato nel rifugio.

L’adozione non sarebbe stata facile, in quanto i cani anziani non vengono scelti dalle famiglie, che preferiscono prendere dei cuccioli o cani di razza. Tuttavia, qualche anima buona deve aver visto il profondo amore che si celava dietro i suoi occhi, adottandolo.

Il suo umore non è ancora guarito del tutto, ma grazie all’amore della sua nuova famiglia, siamo sicuri che Ray riuscirà a vivere felice la sua vita come una volta.

Articoli correlati