Fidanzata fa scappare di proposito il gattino del suo compagno

Quando si possiede un animale domestico, e arriva il giorno in cui si deve andare a vivere con il proprio partner, bisogna prendere in considerazione alcuni aspetti. Può capitare che la nostra dolce metà magari sia allergica o semplicemente non sia un grande amante degli animali, e questo porta la coppia a dover prendere delle decisioni insieme molto importanti.

Nel caso di questa coppia invece, la compagna del ragazzo ha deciso di agire di testa propria, creando un grande casino che poteva finire nei peggiori dei modi. La ragazza ha cercato di liberarsi del gatto del suo compagno, lasciandolo fuori di casa, mettendo la vita dell’animale in grave pericolo in quanto non era un gatto abituato a stare fuori.

Il povero gatto in questione si chiama Raven, e quando il suo proprietario e la sua ragazza sono andati a vivere insieme, lei ha deciso di liberarsi di lui in quanto non gli piaceva. Quando il ragazzo è venuto a sapere di quello che era successo, ha deciso di interrompere la relazione.

Dopo ben due anni di relazione, un ragazzo decide di andare a convivere con la propria ragazza per consolidare il proprio rapporto. L’uomo portava con se il suo gatto, che non piaceva affatto alla sua compagna.

Il giovane sapeva che a lei non andava molto a genio, ma ha pensato che con il tempo si sarebbe abituata, non intromettendosi più di tanto.

La confessione

Tutto finì per il peggio però quando, un giorno mentre il ragazzo non era in casa, la donna decise di liberarsi di Raven, abbandonandolo per strada. Appena rientrato a casa, il ragazzo, non trovando più il suo gatto, si mise a chiamarlo per tutta casa, controllando anche fuori, ma niente da fare.

Tuttavia, ogni nodo viene sempre al pettine, e un amico del ragazzo è riuscito a ritrovare il suo gatto a due isolati dalla casa, riportandoglielo. Quando il giovane è andato a interrogare la donna sull’accaduta, lei ha confessato di aver abbandonato di proposito il gatto.

Questo ha creato una profonda spaccatura tra i due, che solo il tempo deciderà se riparare o meno.

Articoli correlati