Trova un gattino mentre ripara l’auto in garage e nasce una bellissima amicizia

I gatti sono animali molto solari e giocherelloni, capaci di riempire giornate vuote grazie alla loro simpatia. Non a tutti capita di ritrovarsi un gatto nel proprio garage, mentre si sta riparando la propria auto. Questo è proprio quello che è successo a Steve Hamel, che mente stava riparando la sua auto in garage, si è ritrovato un gattino dolce e giocherellone proprio davanti a lui. Mentre cercava di rintracciare i suoi proprietari, tra i due è nata una bellissima amicizia, tanto da fare subito il giro del web.

Credit: Facebook/ @Steve Hamel

Steve Hamel, un giovane fotografo, stava sistemando la sua auto in garage quando si è ritrovato un simpatico gattino di fronte agli occhi.

“Il gattino si è materializzato all’improvviso. Proprio sotto il telaio della mia macchina. Poi ha continuato a seguirmi nel mio lavoro come se volesse aiutarmi , passandomi gli attrezzi, giocando con viti e bulloni. . Posso solo dire che è irresistibilmente divertente… “,

ha raccontato Steve.

Steve è corso a prendere la sua fotocamera, così da fotografare e avere un ricordo di questo amorevole gatto.

Credit: Facebook/ @Steve Hamel

“Il gatto non si è affatto intimidito, anzi! si è subito fidato di me e sembrava che fosse casa sua”,

ha spiegato Steve.

Nonostante la bella amicizia che si era creata, il ragazzo ha subito pensato che poteva avere una famiglia, così si è messo alla ricerca di eventuali proprietari.

Steve e la sua famiglia hanno così cominciato a chiedere a tutto il vicinato, ma niente da fare. Così l’uomo ha pensato di spostare la ricerca sui social ,così che potesse avere una visibilità maggiore. Di fatti poco tempo dopo, la famiglia del gattino li ha contattati.

Dopo essersi accertati che erano effettivamente i genitori del gattino, tramite foto, Steve e la sua famiglia ha restituito Sally, nome dato momentaneamente da loro, alla sua famiglia.

Credit: Facebook/ @Steve Hamel

Steve però ha deciso di adottare un nuovo gattino, chiamato poi Sally 2.0, dato che quel gattino aveva portato una serenità unica dentro casa.

Articoli correlati