15 Foto di gattini prima e dopo l’adozione, sono irriconoscibili

Quando si parla di animali, molte persone pensano che la loro vita non valga quanto la nostra, e per questo motivo si sentono in diritto di maltrattarli e di abbandonarli. Questo è davvero molto triste, in quanto sono degli angeli che vorrebbero solamente l’amore di una famiglia a cui restare fedeli per tutta la vita. Nel web ci sono moltissimi racconti di animali randagi, come ad esempio gatti, che vengono adottati da famiglie per bene, e il loro cambiamento è davvero sorprendente. Vedere il prima e il dopo della loro trasformazione è davvero commovente, in quanto finalmente possiamo notare la felicità nei loro occhi che prima non avevano.

1) Veramente impressionante vedere quante cose possono cambiare con solo un anno, sembra rinato completamente.

2) Quando è stato salvato, questo gattino si trovava all’interno di una scatola con i suoi fratellini, e avevano all’incirca una settimana.

3) Sei mesi di puro amore può davvero fare la differenza.

4) Lui è Ryker, ed è un compagno davvero in gamba e simpatico. Con due anni la sua vita è totalmente cambiata.

5) Merlino non poteva neanche camminare quando è stato salvato, adesso è un gatto davvero molto giocherellone e affettuoso.

6) Circa 9 anni fa, questi tre adorabili fratellini hanno trovato una casa amorevole in cui andare a vivere.

7) Jerry era ricoperto di pulci quando è stato trovato con i suoi fratellini. Adesso ha due mesi e vive felicemente nella sua nuova casa con i suoi fratelli.

8) Aveva veramente molta voglia di essere adottato, posizionandosi davanti un auto e non spostandosi fin quando qualcuno l’ha preso in braccio per portarlo a casa. Due anni dopo, è una graziosa e buffa palla di pelo.

9) Quando è stata salvata, aveva un brutto fungo della pelle, e il suo pelo era davvero ridotto male. Dopo il giusto trattamento, sembra un altro gatto.

10) Questo gattino di nome Re aveva solamente un anno quando è stato trovato, e adesso sembra che si stia godendo proprio la sua nuova vita.

Articoli correlati