Per le strade di Istambul, c’è un gatto che prova a camminare tra la folla, è malato ed è ferito, probabilmente non vivrà molto più a lungo. 14,6 milioni di persone vivono a Istanbul, ma non una persona si è fermata.

Per le strade di Istambul, c’è un gatto che prova a camminare tra la folla, è malato ed è ferito, probabilmente non vivrà molto più a lungo. 14,6 milioni di persone vivono a Istanbul, ma non una persona si è fermata per aiutare il gattino, era ridotto male e la gente aveva quasi paura di toccarlo. Un giorno passa una bambina di soli 7 anni e decide di fare qualcosa che i milioni di adulti non hanno avuto il cuore di fare, aiutare il piccolo micio. Qui inizia la sua storia verso una vita migliore.

Il gatto vive in una discarica nel centro di Istanbul. Lui è ferito e molto malato, gli manca un orecchio ed ha la mascella e i denti deformati.

 

Ogni giorno molte persone passavano davanti al piccolo gattino e nonostante stesse male, nessuno si preoccupava per lui.

Ma un giorno una bambina di 7 anni passò vicino a lui e lo vide vicino al cassonetto della spazzatura, decidendo di non ignorarlo.

La piccola bambina dal cuore d’oro decide di fare tutto il possibile per salvargli la vita.

Così la bambina prende il gatto senza pensarci troppo e lo porta da suo padre nel posto dove lavora come medico.

Finalmente qualcuno decide di aiutare il piccolo micio malato e decide di dargli tutto l’amore di cui a bisogno.

Il suo corpo era pieno di ferite e di pulci, probabilmente a causa di liti con altri gatti.

Dopo le prime cure la pelle inizia a risanarsi e il pelo comincia a crescere di nuovo.

La bambina stessa decide di adottare il gatto, sono diventato inseparabili.

Guarda il cambiamento! Il gatto ha solo un orecchio, e la mandibola un po deformata ma sta molto bene adesso che ha una casa e un umana che gli da tanto amore.

Basta cosi poco per rendere felice un altro essere, ma tra tanti adulti che dovrebbero dare l’esempio, solo una bambina si è preoccupata della vita di questa piccola creatura indifesa.

Articoli correlati