11 Foto di gattini che hanno fatto fare una bella risata ai loro proprietari

I gatti sono degli animali davvero imprevedibili. Sono costantemente alla ricerca di nuovi giochi, dato il loro carattere curioso e giocherellone. Prevedere il comportamento di un gatto è davvero impossibile, e molte volte ti spiazzeranno con azioni del tutto inaspettate e senza senso. Per questo motivo, i gatti sono sicuramente una categorie molto ricercata nel web, in quanto riescono a far divertire ogni giorno milioni di utenti grazie alle loro avventure. A farsi una bella risata però, sono soprattutto i loro proprietari, che hanno la fortuna di assistere a queste scene dal vivo.

Ecco 11 foto di gatti che hanno fatto fare una bella risata ai loro proprietari.

1) Se possiedi un gatto in casa, fai attenzione a lasciare del cibo sul tavolo, loro lo noteranno e proveranno a rubarlo.

2) Questo adorabile gattino nero ha fatto passare al suo proprietario i 38 minuti più divertenti e esilaranti della sua vita.

3) Non c’è alcun dubbio, i gatti sono delle streghe in incognita.

4) Qualcuno riesce ad aggiustarlo? Dallo scatto sembra che questo gatto sia stato assemblato completamente a caso.

5) Ha preso il suo nuovo lettino e se lo è portato da solo sopra, lasciando tutti a bocca aperta.

6) E chi l’ha detto che i gatti non possono seguire la moda? Possiamo osservare questo adorabile gattino con il suo nuovo tacco.

7) Perché buttare i vestiti dei bambini, quando possono essere riutilizzati tranquillamente per i gatti?

8) Anche se può sembrare strano, anche i gatti provano a emulare i comportamenti dei loro proprietari. Tuttavia, per questo gatto risulta davvero difficile bere dal bicchiere.

9) Ogni qualvolta nomina il nome del suo gatto, questo lo osserva con un’aria davvero triste e scoraggiata. Sembra quasi che lo abbia preso come un insulto.

10) I gatti sono dei compagni eccellenti con cui far crescere i bambini. Dopotutto, sono dei bimbi anche loro.

11) Questa ragazza stava facendo da babysitter al gatto dei suoi amici, e questo è stato il primo incontro con il felino.

Articoli correlati