10 Foto che mostrano come cambiano i gattini quando vengono adottati

Purtroppo, quando un animale vive per strada, si può leggere nei suoi occhi la sua tristezza, oltre che a delle condizioni igieniche penose. Prendendo ad esempio i gatti, quando vengono adottati da delle famiglie amorevoli, cambiano totalmente espressione, rinascendo. Per questo motivo, se ne hai la possibilità, adotta un animale randagio, in quanto oltre a salvare una vita, renderà anche la tua piena di gioia e amore.

Ecco una raccolta di 10 foto che mostrano come cambiano i gatti quando vengono adottati da famiglie che li lasciano fiorire.

1) Questo gatto sta vivendo davvero la sua miglior vita. A sinistra aveva appena 6 settimane, a destra 4 anni.

2) Questo povero gattino è passato dall’essere sporco e indifeso, all’essere il più coccolato della casa. Non lascia mai da sola la sua proprietaria.

3) Se qualcuno non te lo avesse detto prima, difficilmente avresti creduto che si tratta dello stesso gatto con un po’ di tempo di distanza tra una foto e l’altra.

4) Quando è stato adottato, Tony era un gattino piccolo e spaventato. Adesso si può notare la sua felicità semplicemente guardandolo.

5) Queste foto sono state scattate semplicemente con una settimana di distanza. A sinistra, prima di essere adottato, a destra nella sua nuova casa.

6) Questa povera gattina era morente e malata, adesso si è ripresa ed è la più viziata della casa.

7) Lo stesso gatto, con solo qualche mese di differenza tra le due foto. Si è completamente trasformato.

8) Questo adorabile gatto è davvero molto calmo e tranquillo, ha trovato finalmente una casa dove poter vivere felicemente la sua vita.

9) Questo povero gattino di nome Harvey è stato trovato in un fosso con diverse bruciature di sigaretta nel corpo. Guardalo ora mentre si gode la vita con la sua famiglia.

10) Questa trasformazione è davvero commovente. A sinistra era un povero gatto randagio, sporco e triste. A destra è un gatto rinato, pieno di gioia e di voglia di giocare.

Articoli correlati