Vuole salvare il toro dalla corrida, allora si veste di rosso davanti a lui e l’animale fa qualcosa di incredibile.

Questo animale aggressivo e sanguinario era giustamente destinato ad essere torturato per il divertimento umano ed infine a diventare carne da gustare per la gioia del nostro palato. Certo, perché tutti sanno che i tori sono animali molto nervosi che perdono la testa di fronte al colore rosso,  e la corrida è un modo di dimostrare il coraggio dell’uomo nell’affrontare una creatura cosi terribile e immeritevole di rispetto.

Se non si fosse capito questo è sarcasmo!

Al giorno d’oggi per fortuna siamo tutti istruiti sulla vera natura dei tori, almeno quelli che amano gli animali e si interessano a conoscerli, ed è per questo che la lotta per far abolire la corrida prosegue e diventa sempre più agguerrita contro questa crudele tradizione spagnola, che mette sotto tortura un povero toro, lo porta all’esasperazione fino a farlo spaventare ed imbestialire, per la gioia di uomini che si sentono grandi nel infierire il colpo finale.

Il toro del video era destinato ad una corrida che si sarebbe svolta da li a poco, ma la donna che vedrete nelle immagini, nonostante il suo malcontento e le sue proteste, non è riuscita a convincere il proprietario a salvare l’animale, così le è venuta una brillante idea: si è messa un bel vestitino rosso e ha girato questo video, nel tentativo di far conoscere la tenerezza di questo animale a più gente possibile, prima che lo portassero alla corrida dove lo aspettava una tragica fine.

Quando vedrete il video resterete estasiati dalle immagini, sappiamo che i tori hanno un animo profondo e che sono creature meravigliose come maggior parte degli animali, ma vedere un essere cosi possente sciogliersi di fronte alle coccole di una donna fa davvero vibrare il cuore di commozione. Il video è stato visto da molte persone alcune delle quali hanno dato il proprio contributo e hanno fatto pressioni affinché l’animale venisse risparmiato. Adesso questo bel toro vive in un santuario, dopo aver convinto il proprietario a cederlo ad un prezzo modico.

Articoli correlati