Voleva una foto indimenticabile con il suo cane in uno dei giorni più belli della sua vita. Ma il cane aveva altri piani e quello che è successo quel giorno mi ha fatto ridere a crepapelle. La faccia di Doobie? EPICA!!!

Sapete quei momenti nella vita in cui vorreste fermare il tempo? Gli attimi speciali in cui siete così felici che niente e nessuno riuscirebbe rovinarveli? Ebbene, una ragazza ha voluto immortalare uno di questi momenti: la festa organizzata in suo onore per aver finito il liceo e preso il diploma di maturità.

E per quel momento così speciale ha voluto avere a l suo fianco qualcuno di veramente speciale: il suo amato cane Doobie. Voleva avere una foto ricordo con lui… e ha chiesto al fotografo di fargliela. Doobie è un cucciolo di pitbull molto dolce e obediente… normalmente… Ma quel giorno… aveva probabilmente la luna storta…

Kaycee Marie, la proprietaria di Doobie, ha aspettato questo giorno con emozione e gioia. “Sono ossessionata dal mio cane, lo amo alla follia e volevo avere una foto con lui in uno dei momenti più belli della mia vita” ha detto Kaycee. Ma sembra che Doobie non fosse d’accordo con i piani della ragazza.


La prima foto era abbastanza buona… abbastanza… quindi il fotografo mi ha detto di farne altre. Ma Doobie si era stufato. L’avevo interrotto mentre stava correndo come un pazzo nel nostro cortile e lui ha deciso di punirmi. È stato una escalation al contrario… ogni foto era peggiore di quella di prima.


“Normalmente mi da tanti bacini e mi lecca il naso” ha detto Kaycee. Si è sempre lasciato fotografare… ma quel giorno…” Guardando uno dei primi piani di Doobie non si può non sorridere… la sua faccia dice tutto!

Alla fine, dopo vari tentativi, Doobie ha deciso di fare una foto normale con la sua amata umana. “Tre secondi dopo correva di nuovo come un pazzo nel cortile” ha detto ridendo Kaycee.

Alla fine la ragazza ha avuto la sua foto ricordo da mettere nell’album. Una bella foto ma, sinceramente, se potreste scegliere voi, quale foto scegliereste? A noi, sinceramente, quella con il Doobie indiavolato ci piace molto di più di quella seria…

Articoli correlati