Videocamera cattura un orsetto che che fa il bagno insieme all’orso peluche trovato in giro

La nauta offre sempre degli spettacoli affascinanti. Questo povero orso di nome Tamarack è rimasto orfano ed è stato salvato da una zona incendiaria nel nord della California, dove ha riportato delle bruciature sopra le sue zampe. Tuttavia, mentre riceveva delle cure da un centro di cura per la fauna selvatica, l’orsetto è riuscito a scappare di nuovo in natura. L’appassionato di fauna selvatica Toogee Sielsch è riuscito ad individuarlo grazie a delle telecamere, riprendendolo mentre faceva il bagno insieme a un orso di peluche che aveva trovato da qualche parte nel suo tragitto. Fortunatamente è vivo e vegeto, e non sembra soffrire di alcun male.

Credit: Youtube/ @Storyful Viral

Tamarack è stato salvato davvero per miracolo, e dal suo incidente aveva riportato solamente delle bruciature lungo le sue zampe. Mentre riceveva aiuto da un centro di cura per la fauna selvatica, l’orso è riuscito a scappare in natura, facendo perdere le proprie tracce.

Un nuovo amico

Fortunatamente Tamarack non si è allontanato molto, e grazie all’appassionato di fauna selvatica Toogee Sielsch, sono riusciti ad individuarlo e a seguirlo. Non solo Tamarack stava sopravvivendo da solo nonostante l’età, ma stava anche prosperando benissimo.

Credit: Youtube/ @Storyful Viral

In uno dei video ripresi dalle telecamere di Sielsch, l’orso è stato visto fare il bagno insieme ad un nuovo amico: un orsetto di peluche. Probabilmente Tamarack deve aver trovato il peluche per strada, prendendolo con sé per compagnia. Da come lo accudiva, Tamarack deve voler molto bene a quel giocattolo.

“Mi rende il cuore così felice di aver visto i suoi progressi contro ogni previsione come cucciolo dell’anno orfano e in via di guarigione. Mostra quanto sia tenace la fauna selvatica quando si tratta di sopravvivenza”,

ha detto Sielsch.

Le immagini dell’orso e del suo peluche scaldano davvero il cuore, dimostrando quanto amore possa esistere nel cuore degli animali.

Credit: Youtube/ @Storyful Viral

Articoli correlati