VIDEO – Vedono sbucare una volpe dal nulla, scendono dalla macchina e l’animale si avvicina a loro per chiedere aiuto. Quando vedono la sua testa, agiscono prontamente.

Quando gli animali selvatici sono in pericolo, affrontano un dilemma. Forse non riescono a risolvere il problema da soli, ma l’idea stessa di avvicinare una persona è abbastanza terrificante per loro. A volte non c’è altra opzione, come è successo alla piccola volpe di questa storia.

Forse aveva sentito l’odore di qualcosa di buono dentro una barca e aveva messo la testa dentro un barattolo per vedere. All’improvviso si rese conto di essere bloccata e non sapeva come uscire da lì. Il suo unico modo per sopravvivere era combattere la sua paura e cercare qualcuno che la aiutasse.

Fortunatamente la volpe vide una macchina e una persona è subito scesa dal veicolo. Il povero animale intrappolato si è immediatamente avvicinato con timore e cautela per chiedere aiuto. L’uomo del video ha capito la gravità della situazione e ha deciso di aiutare la volpe.

Si è avvicinato lentamente e ha afferrato il barattolo. La volpe si è innervosita e ha cominciato a tirare indietro il corpo con tutte le sue forze,ma anche così non riusciva a liberarsi. A quel punto, l’uomo ha afferrato la volpe dalla pelle sopra il collo, per aiutarla a far scivolare fuori la testa dal barattolo.

In pochi secondi la volpe era libera, confusa ma felice di ritornare nella natura. Fortunatamente questo episodio ha avuto come protagonisti, delle persone buone di cuore, che si sono preoccupate di aiutare quella povera creatura. Poteva finire davvero male.

Guarda il video seguente e vedrai come hanno aiutato la piccola volpe: