VIDEO: uomo ripreso mentre salva il suo cane mentre annegava in una vasca idromassaggio

I cani sono da sempre considerati i migliori amici dell’uomo, per questo molte volte tendono a seguirlo ovunque. Li troviamo spesso a fare sport con i propri padroni, a correre nel parco, farsi una nuotata in piscina o semplicemente a giocare insieme nei parchi. Tuttavia può capitare che delle volte, giocando, possa farci male e rischiare veramente molto. Proprio com’è successo a questo cagnolino, che ha rischiato di affogare nella vasca idromassaggio ma per fortuna il suo proprietario è intervenuto in tempo.

uomo salva il suo cane dall'annegamento in una vasca idromassaggio

Uno spiacevole incidente

La scena è stata ripresa una telecamera di sicurezza installata in casa e si può vedere l’uomo precipitarsi per salvare il suo cane, caduto nella vasca. In poco tempo il video è diventato virale in tutto il web.

L’uomo, Bernard Williams, stava facendo jogging intorno alla casa come suo solito fare. I suoi cani, due Bulldog Francesi di nome Lola e Adela, lo stavano accompagnando di corsa quando uno dei due è caduto nella vasca idromassaggio.

Adela infatti, correndo troppo velocemente, non si è resa conto del pavimento scivoloso ed è caduta in acqua. Fortunatamente l’uomo se ne è accorto in tempo, tuffandosi nella vasca per salvarla. Dopo averla tirata fori dall’acqua, l’ha massaggiata e ha controllato se non avesse ingerito troppa acqua.

Grazie al rapito intervento dell’uomo, tutto si è concluso per il verso giusto. Infatti il cane, poco dopo essere stata salvata, ha ripreso la sua attività tranquillamente come se non fosse successo niente.

Il video è stato condiviso su YouTube dal canale Cater Clips, il 17 Agosto 2018. Il gesto dell’uomo ha attirato l’attenzione di molti utenti, facendo diventare il video virale e portandolo a essere condiviso su tutti i social network.

Fortunatamente l’uomo è intervenuto in tempo prima del dramma, ma siamo sicuri che nelle prossime volte farà andare più piano i suoi cani a bordo piscina per non far ricapitare il fatto.

Articoli correlati