VIDEO: Uomo porta sulle sue spalle un grosso coccodrillo, il filmato è diventato virale

TikTok, il social network diventato virale negli ultimi anni, racchiude una vasta categoria di video di ogni tipo. La gente ama condividere la sua vita sopra questo social, grazie alla possibilità di pubblicare brevi video di 15 secondi che, con un po’ di fortuna, possono anche diventare virali.

Possiamo trovare video divertenti, istruttivi, narrativi, ma anche video impressionanti, proprio come quello condiviso da Jay Brewer, in cui si può vedere lui che porta tranquillamente a spasso un coccodrillo sopra le sue spalle, e l’animale rimane molto calmo e a suo agio. Il video è diventato presto virale, generando milioni di visualizzazioni.

Credit: TikTok/ @jayprehistoricpets

Jay Brewer, un custode di uno zoo, vanta la bellezza di ben 16,6 Milioni di followers su TikTok e 220 milioni di mi piace totali. Uno tra i suoi video più impressionanti, lo riprende mentre porta sopra le sue spalle un enorme coccodrillo che, con aria molto calma, si lascia trasportare dall’uomo senza opporre la minima resistenza.

Ovviamente Jay è un professionista, e come lui anche gli altri utenti che condividono video simili, quindi sconsigliamo assolutamente di provare ad emulare delle gesta simili. Ovviamente anche il coccodrillo è addestrato per essere trasportato dal personale dello zoo e a interagire con loro, nonostante sia ancora un animale selvatico.

Il video è diventato molto presto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni e ricevendo quasi 3 milioni di mi piace, con migliaia di commenti di utenti meravigliati per il coraggio dell’uomo.

@jayprehistoricpets

💥🤛 Bam Putting Darth Gator away to the beat with his 20 in wide belly 🐊 ReplyToComments #alligator #reptilesoftiktok

♬ Interior Crocodile Alligator – Chip Tha Ripper

Un lavoro molto pericoloso

Nel suo profilo possiamo trovare anche altri video impressionanti come questo, come ad esempio quelli in cui tiene in braccio dei serpenti giganteschi o dove lo si vede accarezzare dei leoni.

Non tutti sono portati per fare il lavoro di Jay, in quanto sicuramente ci vuole molto sangue freddo e molta pazienza, ma lo ringraziamo di condividere le sue avventure online così che noi possiamo continuare a vederle e a stupirci.

Articoli correlati