VIDEO: uomo costruisce una rampa per far salire il suo cane anziano in auto

L’amicizia con il proprio cane è una delle più leali che si possano trovare in giro. Dopo aver passato molti anni con il proprio amico a quattro zampe, diventa un vero e proprio fratello per noi. Purtroppo i nostri amici invecchiano molto più velocemente di noi, portandoli ad avere meno efficienze motorie.

Nel web possiamo trovare moltissimi video di proprietari di animali che inventano di tutto pur di facilitare la vita ai propri animali, come questo signore anziano, che ha costruito una rampa nella propria macchina per permettere al suo cane anziano di salire.

Credit: Youtube/ @Guat DaFuk

La scena è stata ripresa da un passante che si trovava dall’altra parte della strada a New York, negli USA. Il signore e il suo cane hanno vissuto molti anni insieme, affrontando momenti belli e brutti insieme, proprio come fanno i veri amici.

Venerdì scorso, un passante ha ripreso un adorabile signore insieme mentre aiutava il suo cane anziano a salire in auto, tramite la rampa che gli aveva costruito appositamente per facilitargli la salita.

Questo è un gesto che scalda veramente il cuore, in quanto fa capire la profonda amicizia che c’è stata reciprocamente tra i due.

Credit: Youtube/ @Guat DaFuk

Nel video possiamo vedere l’anziano signore aiutare il cane a salire lungo la rampa, tenendolo da un lenzuolo avvolto intorno al cane.

“Un uomo più anziano che si prende cura del suo vecchio cane, anche se i due sembrano avere problemi a causa della loro età, il loro legame sembra indissolubile”,

scrive un media locale.

Il video, pubblicato poi online, è andato subito virale facendo impazzire tutti gli utenti. Ha totalizzato ben 318.000 visualizzazioni, 20.000 reazioni e centinaia di commenti amorevoli diretti alla coppia.

Credit: Youtube/ @Guat DaFuk

“Dovremmo essere tutti abbastanza fortunati da avere un partner con cui invecchiare”,

commenta un utente.

“Questi due anziani sono così fortunati ad avere l’un l’altro”,

aggiunge un terzo.

Articoli correlati