VIDEO – Un’astuto golden retriever guida l’ambulanza nel luogo in cui il suo proprietario è rimasto incosciente incosciente. Migliaia di persone sono rimaste stupite dal comportamento del dolce cagnolino

La lealtà e il coraggio dei nostri animali è qualcosa che non cesserà mai di stupirci. Un simpatico golden retriever in Cina è stato filmato in un video mentre guidava il tecnico di emergenza che si trovava in un’ambulanza per aiutare il proprietario il più rapidamente possibile. La scena è stata filmata nella città di Yuncheng, nel nord della Cina.

Il proprietario del cane era all’ingresso di casa sua quando svenne. I vicini hanno spiegato ai media che l’uomo stava gettando la spazzatura in quel momento quando all’improvviso cadde a terra svenuto e il cane iniziò a preoccuparsi nel vedere che il suo padrone non si riprendeva.

La leale golden non sembrava disposta a stare ferma a guardare il suo proprietario svenuto, così rimase sulla strada cercando ovunque qualsiasi segno di aiuto per il suo papa umano. L’ambulanza fu chiamata dai vicini che assistettero all’accaduto.

 

Dopo pochi minuti l’ambulanza si avvicinò all’area e poco prima di raggiungere il vicolo dove l’uomo era svenuto, si imbatté con il golden che li stava aspettando in mezzo alla strada. Il cane capì immediatamente che era l’aiuto di cui il suo proprietario aveva disperatamente bisogno, quindi si preparò a guidarli velocemente nel luogo in cui è svenuto.

 

Jlian Xy, uno dei soccorritori, spiegò che non poteva credere a quello che stava vedendo, Il cane non stava solo correndo, ma si fermava anche per assicurarsi che l’ambulanza lo seguisse.

I paramedici hanno aiutato il proprietario del cane che fortunatamente non era in pericolo di vita. Attualmente, il proprietario del cane si sta riprendendo e non smette di ringraziare il suo fedele amico per tutto l’amore che gli ha dato in un momento così importante. Il video è diventato virale e migliaia di utenti in tutto il mondo hanno commentato con stupore di come il golden agì velocemente.