Video: Una donna vede uno sconosciuto che guida una parata di animali per strada

Alcune persone sembrano dotate del magnetismo di una calamita con gli animali e in certi casi quello che mostrano è come una vera e propria magia.

Sicuramente questa donna della Turchia deve avere qualche dono speciale, visto che un video la ritrae mentre comanda una sorta di processione animale in piena regola.

Decine e decine di animali di specie diverse, camminano al suo fianco, come se fossero delle pecore guidate dal pastore.

Gatti, cani e uccelli si muovono con lui come se fossero un’unica entità.

Le persone del quartiere in cui è avvenuto questo strano evento, sono rimaste totalmente colpite dai fatti e non hanno potuto resistere alla tentazione di filmare la scena.

Sembra che questa donna conosciuta nella zona, per la sua passione nel raccogliere animali randagi ed occuparsi di loro.

Tuttavia, essere seguita in questo modo da così tanti animali lascia stupito chiunque.

Questa donna è anche stata avvicinata da una delle persone che ha registrato la situazione, ma non parlando bene il Turco (dato che è di origini straniere) non si sono riusciti a capire appieno.

In seguito ci sono state anche altre registrazioni di simili episodi, sempre con lei a guidare queste particolari mandrie e finalmente alcune persone sono riuscite a comprenderne le motivazioni.

Sembra che giornalmente, la donna si rechi a dar da mangiare agli animali della zona. Persino gli uccelli ormai conoscono le sue abitudini e sanno che la donna si mostra molto prodiga nell’elargire del mangiare a chiunque.

La sua storia è apparsa così particolare, da finire sia sui social che su alcune televisioni locali, come se si trattasse del magico “pifferaio di Hamelin”.

In tantissimi sono rimasti davvero a bocca aperta per le scene riprese. Vedere come una semplice persona, riesca a coinvolgere in questo modo tantissimi esemplari differenti è davvero qualcosa di straordinario.

Articoli correlati