VIDEO: Trovano questa piccola creatura nel loro letto. Miracolosamente è cresciuto diventando l’animale domestico più adorabile del mondo

Christina e Michael non avevano mai immaginato che avrebbero finito per adottare un animale così particolare come questo. Ma una delle strane svolte della vita fece loro capire che un piccolo bebé nato non meno che nel letto della loro stanza era destinato a diventare il nuovo membro della loro famiglia.

Un giorno Michael tornò a casa e si rese conto che c’era qualcosa di molto strano nel suo letto. A prima vista non capì di cosa si trattava, ma quando si avvicinò si rese conto che si trattava di un piccolo nido costruito con rami di pino secco. Uno scoiattolo furbo aveva scelto quel posto per trasformarlo nel nido dei suoi due scoiattoli appena nati.

Michael e Christina sono grandi amanti degli animali , quindi hanno cercato di aiutare i piccoli a incontrarsi ancora una volta con la loro mamma. Ma il curioso scoiattolo era molto determinato che questo era il posto giusto per i loro piccoli e non smetteva di portare rami per rinforzare ogni giorno il loro nido. Sfortunatamente, arrivò un giorno in cui la madre dei scoiattoli non tornò più.

 

Tutto iniziò a precipitare e poco dopo l’assenza di sua madre, uno degli scoiattoli morì. Un veterinario locale si è avvicinato per vedere se tutto andava bene con lo scoiattolo che era vivo e ha spiegato a Michael e Christina che questa piccola aveva poche possibilità di sopravvivere senza la compagnia di sua madre. Aveva bisogno di qualcuno che l’aiutasse e l’accompagnasse durante i suoi primi mesi di vita.

Senza pensarci due volte, Michael e Christina hanno assunto il compito e hanno adottato Thumbelina. Il piccolo divenne uno scoiattolo molto speciale e dal momento che non aveva mai realmente interagito con altri scoiattoli, sembrava molto felice nel mondo degli umani.”Non so cosa pensi di essere, ma sicuramente non sa di essere uno scoiattolo .”

Thumbelina ha ricevuto la cura dei suoi nuovi “genitori”, che le davano continuamente il latte con una bottiglia. A differenza di qualsiasi altro scoiattolo non gli interessa correre, arrampicarti o saltare . È molto calma: ama camminare e aspettare l’arrivo dei suoi nuovi genitori.Michael voleva che Thumbelina interagisse con gli altri scoiattoli, ma lei non sembrava interessata perché non le piaceva stare con loro. Thumbelina è molto particolare e non ama stare all’aria aperta.

Senza dubbio, questo dolce scoiattolo sa come ringraziare con tutto il suo amore l’enorme lavoro che i suoi nuovi genitori hanno fatto per salvarla.