VIDEO: ragazze scoppiano in lacrime quando vedono il loro cane scomparso tornare a casa

Il pianto di gioia di due ragazze dopo che riabbracciano il loro cane è sicuramente una scena a cui è difficile resistere. Nel momento in cui vediamo un cucciolo tornare a casa e fare festa ai suoi proprietari, mentre loro piangono, il nostro cuore si scioglierà in men che non si dica.

Fortunatamente questo cane è stato privilegiato, in quanto è riuscito a tornare a casa, ma molti di loro non ce la fanno e non tornano mai a casa, lasciando un vuoto nei cari.

Un commovente abbraccio

Purtroppo molti cani non riescono a tornare a casa una volta persi, ma con un po’ di fortuna vengono trovati da delle organizzazioni che si occupano di animali persi o randagi, che danno loro cibo e un posto caldo in cui stare. Molte volte pubblicano la foto dei cani che trovano online, in modo che i proprietari possano riconosce il proprio cane venirlo a riprendere.

Proprio com’è successo a questo meticcio che si è perso di casa circa 2 mesi fa. Il cane è stato preso e tenuto dall’organizzazione Los Hermanos Paticorti, che ha pubblicato successivamente l’annuncio del cane online.

Un parente della famiglia, dopo aver visto la foto, ha avvertito subito loro che in men che non si dica sono andati a riprenderlo.

cane disperso torna a casa grazie a un associazione di animali

Così hanno voluto fare una sorpresa alle loro figlie, che una volta tornato a casa non potevano credere ai propri occhi. Subito sono corse a abbracciarlo in lacrime, e il cane ovviamente ha ricambiato con molte feste.

“Oscar è stato perso per 2 mesi! Stavamo pubblicando l’annuncio dopo che una donna ci ha chiamato per dirci che era il loro cane, poiché non hanno smesso di cercarlo, hanno comunicato con noi ed era lui, ieri lo abbiamo castrato e oggi lo abbiamo consegnato a loro e l’emozione è stata grandissima, un bellissimo finale”,

commenta l’associazione.

Speriamo che la fortuna che ha avuto Oscar di tornare a casa la abbiano anche gli altri cani, così da poter riabbracciare la loro famiglia al più presto.

Articoli correlati