VIDEO -L’uomo aveva allevato quei gorilla fin da piccoli, per 12 anni ma poi sono tornati in libertà. 6 anni dopo lui torna e porta sua moglie: nonostante gli avvertimenti si avvicina troppo

Quando Damian Aspinall, miliardario e difensore dei diritti degli animali, ha presentato la sua nuova moglie a due dei suoi vecchi amici, non si aspettava che si sarebbe dovuto preoccupare dei suoi amici che cercavano di rubare la moglie, soprattutto considerando che Erano dei gorilla!

Damian Aspinall ha educato i gorilla Djalta e Ima da quando erano bambini fino a quando hanno compiuto 12 anni, quando erano pronti per essere rilasciati nella vita libera della giungla. Sei anni dopo arrivò il momento della riunione, nel suo ambiente naturale. Damian ha voluto presentare sua moglie, Victoria.

Damian Aspinall gestisce un’organizzazione che si prende cura di gorilla feriti per anni o con altri problemi, fino a quando non sono pronti per tornare alla loro vita libera in natura. Nel corso degli anni, Damian ha imparato molto su questi animali e ha creato un legame molto speciale con loro. Ma sapeva che sua moglie non era abituata a stare con i gorilla e non sapeva se a Djalta e Ima sarebbe piaciuto lo sconosciuto.

Dopo aver attraversato le acque afflitte da coccodrilli, la coppia è finalmente arrivata dove vivono i gorilla, la loro nuova casa. Dato che i gorilla avevano appena preparato e organizzato la loro nuova casa, non era abbastanza sicuro che avrebbero preso bene la nuova visita.

Si è avvicinata nonostante gli avvertimenti
Sembrava che i gorilla avessero dimenticato Damian, erano passati 6 anni dall’ultima volta che si erano visti. E i gorilla possono essere molto forti e aggressivi. Ma questi grandi animali hanno ricevuto Damian a braccia aperte.

E sua moglie?

Nel video puoi trovare l’incontro quando si vedono per la prima volta … Non voglio rivelare molto, ma lasciami dire solo una cosa: è un incontro che nessuno dimenticherà!

Possiamo dire, senza timore di sbagliare, che Ima e Djalta “approvano” la nuova moglie di Damian – così tanto che sembrano quasi volerla per loro! Sembra chiaro che gli animali ricordino bene le persone che una volta si sono prese cura di loro.

Molti credono che ciò avvenga solo con animali domestici, ma queste immagini dimostrano, ancora una volta, il forte legame che si può creare tra gli animali selvatici e i loro custodi.

Articoli correlati