VIDEO – “L’espressione di terrore assoluto sul suo viso ha spezzato i nostri cuori. Un cucciolo si era conficcato nel catrame. Le sue articolazioni erano intrappolate nella sua pelle e non poteva muoversi di un centimetro”

L’ormai conosciuta in tutto il mondo, Animal Aid Unlimited, ha pubblicato un nuovo tenerissimo salvataggio. Questa gente opera in India, dove gli animali senza casa sono tantissimi, e la gente disposta ad aiutarli è veramente poca.

In un luogo di povertà, dove gli animali di strada sono visti come una piaga, i volontari di questa organizzazione sono gli unici angeli custodi, di queste povere e indifese creature. Ecco il messaggio che hanno pubblicato insieme al video del salvataggio.

“L’espressione di terrore assoluto sul suo viso ha spezzato i nostri cuori. Un cucciolo si era conficcato nel catrame. Le sue articolazioni erano intrappolate nella sua pelle e non poteva muoversi di un pollice. Anche sua sorella aveva camminato nel catrame, ma solo le dita dei piedi erano incollate insieme.”

“Per suo fratello, la vita sembrava essersi fermata completamente. Senza salvataggio, sarebbe morto lì, nella stessa identica posizione in cui si trovava quando il catrame si è indurito.

Ma guardare Chip e Monk oggi è bellissimo – le loro vite sono tornate completamente felici, grazie a tutta la gente che dona perché noi possiamo continuare a fare il nostro lavoro di salvataggio. Si prega di donare per aiutare gli animali di strada feriti in India.”

Queste meravigliose persone hanno già salvato migliaia di animali in difficoltà, di tutte le specie e meritano di essere conosciuti e sostenuti.Se volete sostenerli potete farlo cliccando qui. 

Condividi con i tuoi amici, se anche tu apprezzi il loro lavoro e ritieni che meritino di essere conosciuti e aiutati.